Giorgia:giu' le mani dalle case degli italiani
Iniziata da
director12,
3 messaggi in questa discussione
e giu' le manacce dalle polizze assicurative degli italiani:
Cos'è la clausola di sospensione Rc
La sospensione della polizza Rc Auto/Moto "è una possibilità a disposizione del guidatore, che può avere necessità di farvi ricorso per i più svariati motivi" e che influisce "sulla frequenza con cui si utilizza la propria auto o la propria moto. In circostanze particolari, dunque, i proprietari possono avere la necessità di tenere fermo il mezzo e di voler congelare la propria assicurazione, evitando in tal modo di continuare a pagare il premio assicurativo senza fare un uso effettivo del veicolo", afferma il regolamento pubblicato su Segugio.it. In pratica, auto o moto che sia, non si devono mai utilizzare.
Le nuove regole Ue
Purtroppo, però, l'Ue vuole rompere le uova nel paniere: tutto rischia di svanire entro 24 mesi a causa di un emendamento del Parlamento Europeo che vuole eliminare questa possibilità anche quando il veicolo rimane fermo in un'area privata e non viene utilizzato sul suolo pubblico: "l’obbligo assicurativo anche negli spazi privati non consentirà più ai guidatori di sospendere la polizza".
la classe energetica alta riguarda gli appartamenti considerati di lusso, per cui è giusto che i fasci difendano i ricchi come han sempre fatto, di veicoli che circolano senza assicurazione o revisione c'è ne sono anche troppi in Italia...
dimenticavo....fascisti di M.......
Modificato da sempre135completamento
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Il piano è chiaro: eliminare la piccola proprietà privata e concentrare tutto nelle mani di grandi corporazioni globali. Realizzare il comunismo con altri mezzi. Secondo qualcuno è l’obiettivo finale del Grande Reset.
Vogliono realizzare il comunismo attraverso lo ‘sharing’. Un nome carino per definire la fine della proprietà privata. E quindi anche della democrazia, che è intrinsecamente legata alla piccola proprietà.
Ovviamente, i nostri politici non hanno compreso il grande respiro di questa iniziativa, e credono sia solo una direttiva da combattere.si potrebbe sintetizzare il tutto con un semplice,ma incisivo:
comunisti di m....
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti