Due mediocrissimi personaggi : Conte e Letta

 

Ma come si fa? Ma che dobbiamo dire, come possiamo far finta di niente? Ma sto Giuseppi perché  non torna ai suoi avvocatucci , al suo piccolo mondo di mezza tacca e non fa outing dicendo: “scusate non sapevo come dirvelo, ma non sono adatto, non  ci capisco niente, sono perso, aiuto, gettatemi una corda, anche un cappio va bene. ”
Ha rinunciato a correre per il seggio su Roma. Ha dato il pacco, o buca, a quell’altro ge nio vagante che e’ Letta  il quale si ostina a tenersi appiccicati addosso i brandelli del M5S  esploso e spiaggiato come una balena. Ma la figura di Conte che rifiuta la candidatura per paura di Calenda , è stata talmente ridicola che non ci fa nemmeno ridere. L’antefatto : Si deve eleggere un deputato e Letta offre la poltrona a Giuseppi che dice di essere diventato il Capo degli scappati da casa . Conte che e’ si reputa un cuor di leone , prima accetta , poi ricordandosi che come cuor di leone , al limite , lo e’ di peluche, ci ripensa e dice :” manco pe un caz.z.o. Mo ce sta quel cattivone de Calenda che me fa un mazzo tanto “. La figura e’ di mer da per tutti e due ( Giuseppi + Letta , nda). Letta e’ costretto a tornare dai suoi capi ( Bettini , Franceschini e Zinga ) e trafelato dice : Ahò , il dono della Provvidenza ci ha dato buca . Che famo ?”. L’aria al Nazzareno si fa pesante . Non avevano considerato che Giuseppi era in carenza di vitamina C e B12 e pure di Er Casalino . Avevano previsto tutto : epurazioni di qui , di la , a te nun te candido e manco te . Sembravano guardie rosse maoiste , ma , per aver “rottamato “ quelli bravi compreso i “sospettati “ di essere amici del nemico N1 , tal Matteo Renzi , gli era rimasto solo Giuseppi . E quello che fa ?? Scappa come un leprotto perché nei paraggi c’è un archibugiatore pronto . E quello spara  mica a salve , eh ?? Quello sì e’ allenato e non sbaglia più un colpo . Manco mentre munge ed osanna il fratello che ha inviato sul podio dei ge ni. Il problema , però , rimane e questi non sanno che fare . Sono afflitti !! Pensavano che l’avv . sempre ben vestito anche se molto confuso da non distinguere più nemmeno Salvini da Zingaretti che per lui pari sono , avrebbe accettato di corsa , ed ora si trovano in mano solo alche scalzacane . Per   la verità e’ circolato pure il nome di Toninelli  , ma appena fatto il bilancio delle vittime solo per averne  pronunciato il nome , la candidatura muore all’istante . Questo è il risultato finale di una strage che la sx si è autoinflitta puntando sui cinque stelle come alleati di fondo e duraturi . Un disastro che colloca i miei ex compagni di partito nella fattoria di Orwell dove  tutti sono uguali ma qualcuno più uguale di tutti . Un partito in cui l’acqua scorre ancora sotto i ponti ma che non va oltre i risultati elettorali di sopravvivenza e che , soprattutto , senza una qualsiasi prospettiva politica futura . Purtroppo e’ sparito uno stile , gli intelligenti , una classe dirigente degna di questo nome. Sarebbero ancora in tempo per rimediare . Ma devono farlo presto . Maledettamente da subito .  . 


 

 

 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

😂😂😂😂😂😂ci dica stupida gallina pisana, secondo lei, cosa dovrebbe fare Letta?

Entrare in Italia più morta che viva con tutto il PD?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

apissa'..sputa pure sul piatto che hai sempre mangiato..e a crepapanza pure...hai lekkato quli nel  pd fino a poco tempo fa'..ora lo critiche e ti dissoci.ok..bene..ma vedi.. il tuo kapetto vorrebbe dare baci ed abbracci al centrodx..lega inclusa..ma non farti illusioni:NON lo vogliamo!! rimani pure dalla parte di chi voleva farsi una costituzione ad hoc...di chi voleva chiudere le province..difatti si sono pure aumentati le stipendio..rimani pure seduto su tutte le sedie che trovi!! okkio pero' a non cadere pe r terra..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora