Wilma Goich: "Il Natale senza la mia Susanna, mio nipote vive con me"

E' la prima volta che Wilma fa l’albero di Natale dopo la perdita della figlia Susanna avuta da Edoardo Vianello. Purtroppo Susanna Vianello è venuta a mancare nella notte fra il 6 e il 7 aprile 2020 dopo aver lottato contro un tumore.

Wilma così ha raccontato di come si prepara al Natale con questo grande dolore nel cuore: "Mio nipote ora vive con me e ho fatto l'albero principalmente per lui. E’ restio alla tv, ma prima mi ha fatto i complimenti per gli addobbi. La mamma Susanna invece lo preparava precocemente, già il 20 novembre era pronto. Avevo una canzone preferita per le feste che è 'Happy Xmas (War Is Over)' di John Lennon. I Natali che ricordo più volentieri sono quelli che ho trascorso con mio padre. Era un cultore, avevamo un vero albero altissimo in casa con candele vere al posto delle lucine. Poi preparava anche il presepe, con tanto di ruscelli. Per il pranzo di Natale mi faccio mandare i ravioli dalla Liguria, fatti di carne e di verdura, il sugo lo preparo io. E’ il piatto che preferisco e per me rappresenta davvero il periodo delle feste".

wilmagoich.JPG

wilma susanna.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione