Nel giorno della Memoria

Nel giorno della Memoria, su questo forum si potrebbe eliminare chi favorisce l estremismo di dx ? 

E non sono pochi, serve fare un elenco ? 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Nel giorno della Memoria, su questo forum si potrebbe eliminare chi favorisce l estremismo di dx ? 

E non sono pochi, serve fare un elenco ? 

No.. così x correttezza..o si eliminano solo quelli come me ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo  questo  giorno  a  qualcuno  andrà  un  po  stretto e  sono  quelli  che  vorrebbero  la  becera  revisione   della  storia, tra  i   quali  quello  che  disse   che  erano stati  mandati  al  mare  in  vacanza...ma  devo  dire  che    anche  tra  gli  Israeliani molti   se  ne  sono  scordati  e  si stanno  comportando  allo stesso   modo  con  i  Palestinesi .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Nel giorno della Memoria, su questo forum si potrebbe eliminare chi favorisce l estremismo di dx ? 

E non sono pochi, serve fare un elenco ? 

Resteremmo in pochi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pm610 ha scritto:

Purtroppo  questo  giorno  a  qualcuno  andrà  un  po  stretto e  sono  quelli  che  vorrebbero  la  becera  revisione   della  storia, tra  i   quali  quello  che  disse   che  erano stati  mandati  al  mare  in  vacanza...ma  devo  dire  che    anche  tra  gli  Israeliani molti   se  ne  sono  scordati  e  si stanno  comportando  allo stesso   modo  con  i  Palestinesi .

 

Certo, va stretto a director e simili..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

proprio xké il 27 Gennaio é un giorno dedicato alla memoria della Shoah sarebbe dignitoso, x ki crede ke tale sterminio sia realmente avvenuto, lo ricordi nella mente e nel cuore senza battutine o insinuazioni su pensieri ke nessuno ha mai scritto o condiviso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

no caro, nn raccolgo la provocazione.

cantatela e suonatela come ti pare: io so nn aver mai pensato e scritto una putta*nata del genere. nn faccio parte dei negazionisti ed ebbi occasione di veder coi miei okki i luoghi di tale tragedia, di ricordare tuttora i brividi ke mettono quei posti e nn ho proprio voglia di skerzarci su.

Appunto... Vedi di cambiare bandiera, quella dei pirati non è più di moda..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Appunto... Vedi di cambiare bandiera, quella dei pirati non è più di moda..

con una tragedia come la Shoah nn ci son bandiere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse la macchina del tempo, si potrebbe portare i negazionisti negli anni 44-45 a fare una gita nei pressi di Buchenau, di Dachau, di Auschwitz. di Belzec, di Buchenwald,  per constatare con i loro occhi l'allegria che regnava in quei campi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, borneo39 ha scritto:

Se ci fosse la macchina del tempo, si potrebbe portare i negazionisti negli anni 44-45 a fare una gita nei pressi di Buchenau, di Dachau, di Auschwitz. di Belzec, di Buchenwald,  per constatare con i loro occhi l'allegria che regnava in quei campi.

Certo... appunto..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, wronschi ha scritto:

Nel giorno della Memoria, su questo forum si potrebbe eliminare chi favorisce l estremismo di dx ? 

E non sono pochi, serve fare un elenco ? 

Vediamo...Chi metti nella lista di proscrizione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, wronschi ha scritto:

Nel giorno della Memoria, su questo forum si potrebbe eliminare chi favorisce l estremismo di dx ? 

E non sono pochi, serve fare un elenco ? 

Nel giorno della memoria,mi hai ricordato che il 27  è il giorno dello stipendio + trasferta.Ma siccome ci sono di mezzo due festivi,mi verrà accreditato Lunedì.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, virus128 ha scritto:

Nel giorno della memoria,mi hai ricordato che il 27  è il giorno dello stipendio + trasferta.Ma siccome ci sono di mezzo due festivi,mi verrà accreditato Lunedì.

Ecco qui avete modo..uvette nere..di vedere la serieta'  destrebete..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel giorno della Memoria ...

Una. Preghiera x chi è in cielo morto x cause di guerra mai voluta..

 

19 ore fa, borneo39 ha scritto:

Se ci fosse la macchina del tempo, si potrebbe portare i negazionisti negli anni 44-45 a fare una gita nei pressi di Buchenau, di Dachau, di Auschwitz. di Belzec, di Buchenwald,  per constatare con i loro occhi l'allegria che regnava in quei campi.

Certo... appunto..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 gennaio, giornata della Memoria

L'immagine può contenere: sMS
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, virus128 ha scritto:

Nel giorno della memoria,mi hai ricordato che il 27  è il giorno dello stipendio + trasferta.Ma siccome ci sono di mezzo due festivi,mi verrà accreditato Lunedì.

Ecco qui avete modo..uvette nere..di vedere la serieta'  destrebete..

Avevo chiesto allo staff che ti eliminasse almeno nel giorno della Memoria, ma ascolta solo quelli come te...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
 
 
 
 
 
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
 
 
 
 
 

"Maestra, però il giorno della memoria dovrebbe essere tutti i giorni, perché succede sempre che passato il 27 gennaio tutti si dimenticano e continuano a comportarsi come prima, a odiarsi e ad essere razzisti."

Peccato che a certe conclusioni ci arrivino solo i bambini. Noi non siamo alla loro altezza.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

Ecco qui avete modo..uvette nere..di vedere la serieta'  destrebete..

Avevo chiesto allo staff che ti eliminasse almeno nel giorno della Memoria, ma ascolta solo quelli come te...

 

A febbraio ci sarà un altro giorno della Memoria.Quello che avete taciuto per oltre 60 anni.Fa un piacere.Vai a dormire che di rebellate ne hai scritte parecchie.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Vai a prenderlo in bocca , almeno eviti di spargere lettame..

Mandateci prima a sorrate vostra con appresso a bucchinara e' mammate...Tanto per assaggià.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, wronschi ha scritto:

Ecco qui avete modo..uvette nere..di vedere la serieta'  destrebete..

Avevo chiesto allo staff che ti eliminasse almeno nel giorno della Memoria, ma ascolta solo quelli come te...

 

wronschi, poiké ancora una volta vengo nominata senza ragione, ti rammento ke il 10 febbraio sarà la giornata in memento delle vittime delle Foibe.  nn so se vedremo altrettante testimonianze o documentari x ricordarne l'eccidio ma nn occorre dimenticare ke, come tanti innocenti ebrei son stati vittime dei tedeski,  altrettanti poveri istriani ed abitanti di confine, son stati vittime dei comunisti titini.

una commemorazione dignitosa ed al di sopra della politica la ritengo doverosa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

wronschi, poiké ancora una volta vengo nominata senza ragione, ti rammento ke il 10 febbraio sarà la giornata in memento delle vittime delle Foibe.  nn so se vedremo altrettante testimonianze o documentari x ricordarne l'eccidio ma nn occorre dimenticare ke, come tanti innocenti ebrei son stati vittime dei tedeski,  altrettanti poveri istriani ed abitanti di confine, son stati vittime dei comunisti titini.

una commemorazione dignitosa ed al di sopra della politica la ritengo doverosa.

Doverosi come direttoretto e quella merd a di virus

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, wronschi ha scritto:

Doverosi come direttoretto e quella merd a di virus

mi spiace leggere ke continui ad inserire politica anke quando si parla di eccidi poiké ste vittime nn fecero nulla x meritarsi tale fine.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, virus128 ha scritto:

Allora,IGNORANTONE Uomo delle Foreste Liguri.continua così che ti bannano permanentemente.

Ti senti sicuro tu ?

Fasciodestrebete !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora