Informo il forum

Che solo due minuti fa, la stupidissima gallinella pisana è venuta nel mio sito a chiedere se avevo un gallo che la volesse ingroppare.

Tutti i galli si sono rifiutati: "Troppo e bete dicono"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Che solo due minuti fa, la stupidissima gallinella pisana è venuta nel mio sito a chiedere se avevo un gallo che la volesse ingroppare.

Tutti i galli si sono rifiutati: "Troppo e bete dicono"

 

Gallo enorme! - Foto divertente | Uffa.it

ciao r.d.m. - questo sono io mentre porto al pascolo

il gallo della Diga Gallina 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccerto Tuttascema di una Sanchina . hai proprio ragione e fai bene ad informare il forum . Sono venuto a vedere se ieri avevi battuto il tuo record di 34, post del giorno precedente . Ti informo : non ci sei riuscita . Ti sei fermata “solo” a 32. Vediamo oggi , eh ??

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Sulla strada con un gallo per amico - Corriere.it

qui alla diga i GALLI sono tutti formato maxi

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi (.r.d.m. / mark.) buona mattinata, un saluto neutro e neutrale a tutti e due. NON sono in grado di competere con la vostra esperienza. Le mie armi si limitano ad una vecchia cerbottana (storta) recuperata da un vecchio lampadario trovato dal rottamaio del paese. Buon giovedi e  tutti e due, come sempre ... con simpatia per entrambi.   

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Eccerto Tuttascema di una Sanchina . hai proprio ragione e fai bene ad informare il forum . Sono venuto a vedere se ieri avevi battuto il tuo record di 34, post del giorno precedente . Ti informo : non ci sei riuscita . Ti sei fermata “solo” a 32. Vediamo oggi , eh ??

Brava stupida gallina pisana, conti pure i miei interventi invece che tenere la mano al povero Alessandro.

Mi informi se i miei interventi la disturbano, cercherò di contenermi e vedrò se thepisan-hen mi potrà sostituire.

Ma è proprio e bete sta gallina!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha , cercherò di tenere la contabilità precisa, per quanto possibile ,  giorno per giorno . Poi , mensilmente , farò il ragguaglio ed io e Lupo ci faremo tante risate . Intanto , tra ieri e l’altro ieri , sei “appena “ a 66 post . Non male Tuttascema , …non male !! Ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nulla in contrario stupida gallina pisana, vi suggerisco di stabilire un'ora mattutina di ogni giorno in cui contare i messaggi, e poi entrate nel mio sito, leggete il numero dei miei messaggi e sottraete o messaggi del giorno prima..

So che da soli non ci sareste arrivati, ma vi assicuro che è il modo migliore per tenere la contabilità senza commettere errori, sempre che sappiate far di conto.

Buona giornata...ossequi ad Alessandro e ad aria fresca e....non dimentichi la monolaurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Ragazzi (.r.d.m. / mark.) buona mattinata, un saluto neutro e neutrale a tutti e due. NON sono in grado di competere con la vostra esperienza. Le mie armi si limitano ad una vecchia cerbottana (storta) recuperata da un vecchio lampadario trovato dal rottamaio del paese. Buon giovedi e  tutti e due, come sempre ... con simpatia per entrambi.   

 

Caro DB , a me , chi come te fa del sano umorismo con delle semplici e gustose vignette , non solo non dispiace , ma apprezzo pure anche se vanno a “colpire” la mia preferenza politica . Sono toscano e nella mia regione siamo un po’ tutti predisposti all’umorismo . Quindi contraccambio con piacere l’augurio di buona giornata . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Buste inviate e ricevute - pagina 50 

vignetta neutra senza finalità politiche

questa estate era la normalità sui muraglioni della diga 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Ragazzi (.r.d.m. / mark.) buona mattinata, un saluto neutro e neutrale a tutti e due. NON sono in grado di competere con la vostra esperienza. Le mie armi si limitano ad una vecchia cerbottana (storta) recuperata da un vecchio lampadario trovato dal rottamaio del paese. Buon giovedi e  tutti e due, come sempre ... con simpatia per entrambi.   

 

Guardi sig auto da sabbia che la gallina pisana è un mio clone (io sono lei e lei è me) quindi non sprechi i suoi saluti, è sufficiente saluti solo uno dei due nick e noi sapremo che il saluto va anche all'altro.

Se la gallina pisana smentisce che lei è me e io sono lei, non ci creda tra i due la bugiarda è la gallina.

Modificato da ahaha.ha
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Caro DB , a me , chi come te fa del sano umorismo con delle semplici e gustose vignette , non solo non dispiace , ma apprezzo pure anche se vanno a “colpire” la mia preferenza politica . Sono toscano e nella mia regione siamo un po’ tutti predisposti all’umorismo . Quindi contraccambio con piacere l’augurio di buona giornata . 

Ciao Mark, grazie per i saluti che ricambio. Come avrai osservato, prendo varie volte di mira anche il veneto sig. luca ed il sig. renato. Oppure certi personaggi amici del sig. massimo che è convinto di avere discendenze russe di russia. Comunque alterno scherzo a serietà. Su altre rubriche scrivo solo con la conoscenza dei fatti. Ciao a presto Mark e prova a leggere anche le rubriche di ambiente, natura, animali, scienza, tempo libero, o altre simili. Vado a bere un buon caffè (in casa, con questa pioggia non esco).     

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Guardi sig auto da sabbia che la gallina pisana è un mio clone (io sono lei e lei è me) quindi non sprechi i suoi saluti, è sufficiente saluti solo uno dei due nick e noi sapremo che il saluto va anche all'altro.

Se la gallina pisana smentisce che lei è me e io sono lei, non ci creda tra i due la bugiarda è la gallina.

Ciao r.d.m. da a.d.s. - ma cloni ci sono in questa rubrica … forse i unici veri ad avere un solo nominativo siamo in uno, forse due, al massimo tre … come dici … quanti siamo quelli che adoperano un solo nominativo ….   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Guardi sig auto da sabbia che la gallina pisana è un mio clone (io sono lei e lei è me) quindi non sprechi i suoi saluti, è sufficiente saluti solo uno dei due nick e noi sapremo che il saluto va anche all'altro.

Se la gallina pisana smentisce che lei è me e io sono lei, non ci creda tra i due la bugiarda è la gallina.

La vedo oltremodo difficile che io possa essere il tuo clone . I motivi sono molteplici ma , essenzialmente,  4. (Quattro ).    1) non ho fratelli scemi. 2) mi da così tanto fastidio l’odore della *** delle bestie che in una stalla potrei soggiornare non più di 5 minuti a differenza tua che , invece , ci passi 8 ore circa al giorno ( festivi compresi ).  3) sono in possesso di un titolo di studio ( la laurea non si nega a nessuno ) che mi consente di guardare dall’alto in basso , le idio te come te che non e’ riuscita manco a conseguire la licenza della scuola dell’obbligo .   4) Il mio attributo per la riproduzione sessu ale e di tipo “entrante “ e non “ricevente” come il tuo .  Per tutto quanto sopra devi fartene una ragione e subire senza discussioni . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La vedo oltremodo difficile che io possa essere il tuo clone . Verissimo

I motivi sono molteplici ma , essenzialmente,  4. (Quattro ). Vediamoli   

1) non ho fratelli scemi. Vero anche questo, loro sono intelligenti e  la scema è lei 

2) mi da così tanto fastidio l’odore della *** delle bestie che in una stalla potrei soggiornare non più di 5 minuti a differenza tua che , invece , ci passi 8 ore circa al giorno ( festivi compresi ). Lo so, lo so, lei preferisce frequentare il lung'Arno e respirare l'odore dei gioielli penduli oltre a lucidarli a colpi di lingua.

 3) sono in possesso di un titolo di studio ( la laurea non si nega a nessuno ) che mi consente di guardare dall’alto in basso , le idio te come te che non e’ riuscita  (non sono riuscite) manco a conseguire la licenza della scuola dell’obbligo .  Qui prima di parlare di possedere una monolaurea (regalata dice lei) deve dimostrare di averla, e quanto a dimostrazione lei non dimostra mai nulla. Io mi sono accontentato della quinta elementare, anzi mi hanno cacciato di forza dalla quinta elementare, però vedo che per confrontarmi con lei, correggere i suoi errori di scrittura, basta e avanza.

4) Il mio attributo per la riproduzione sessu ale e di tipo “entrante “ e non “ricevente” come il tuo .  Per tutto quanto sopra devi fartene una ragione e subire senza discussioni . E allora perchè esercita lo slappamento degli odorosi gioielli penduli sul lung'Arno?  L'entrante non ha mai funzionato?

I miei 25 lettori si stanno sbellicando dalle risa  dopo aver letto queste sue kagate da monolaureata, stupida gallinella pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Che solo due minuti fa, la stupidissima gallinella pisana è venuta nel mio sito a chiedere se avevo un gallo che la volesse ingroppare.

Tutti i galli si sono rifiutati: "Troppo e bete dicono"

 

3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Eccerto Tuttascema di una Sanchina . hai proprio ragione e fai bene ad informare il forum . Sono venuto a vedere se ieri avevi battuto il tuo record di 34, post del giorno precedente . Ti informo : non ci sei riuscita . Ti sei fermata “solo” a 32. Vediamo oggi , eh ??

Calma ragazzi … sono in rete dal primo luglio duemila dieci. Per il passato, millenovecento ottanta) ero radioamatore (per la precisione c/b ventisette). Due sole persone sono riuscite ad entrare in conflitto come me. Una sulla c/b ventisette ed una su questa rubrica. La c/b ventisette non esiste più, quindi forse neppure il primo duellante. Su questa rubrica il “LEBEON” (sarebbe il nobel al contrario) risulta essere il signor “(.///-////////.)” - facile indovinare i suoi scritti. Sempre in polemica (gli scritti) contro il mondo. Forse (gli scritti) appartengono alla categoria degli esplosi.visti carburo.lesi (coloro i quali adoperano il carburo per recuperare le gomme vecchie finite sui fondali dei fiumi). Ciao Mark e ciao R.d.m. - a presto da a.d.s. (alias d/b).-    

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

 

Calma ragazzi … sono in rete dal primo luglio duemila dieci. Per il passato, millenovecento ottanta) ero radioamatore (per la precisione c/b ventisette). Due sole persone sono riuscite ad entrare in conflitto come me. Una sulla c/b ventisette ed una su questa rubrica. La c/b ventisette non esiste più, quindi forse neppure il primo duellante. Su questa rubrica il “LEBEON” (sarebbe il nobel al contrario) risulta essere il signor “(.///-////////.)” - facile indovinare i suoi scritti. Sempre in polemica (gli scritti) contro il mondo. Forse (gli scritti) appartengono alla categoria degli esplosi.visti carburo.lesi (coloro i quali adoperano il carburo per recuperare le gomme vecchie finite sui fondali dei fiumi). Ciao Mark e ciao R.d.m. - a presto da a.d.s. (alias d/b).-    

 

nessuno si è accorto che NOBEL al contrario si scrive - LEBON -

avevo aggiunto di proposito una lettera in più - 

cordiali saluti a mark e r.d.m.  (ed anche a me stesso).  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora