liberaro l'egiziano

e quindi?? che c'azzecca con noi?? si è mobilitato tutto lo staff italiano..mentre ue,onu,e quant'altri hanno fatto spallucce.è un italiano?? no!! ha studiato qualche mese  in italia..e per il nostro imprenditore ven4ziano?? chi si è mosso??

Il colpo di stato scoppiato in Sudan tra domenica 24 e lunedì 25 ottobre ha gettato il Paese nel caos, ma anche a Venezia la paura è tantissima: per la famiglia di Marco Zennaro, l'imprenditore veneziano trattenuto in Sudan dopo una controversia commerciale, comunicare con Khartoum sembra sia impossibile
Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Andiamo io e lei a liberarlo, Sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Andiamo io e lei a liberarlo, Sig Frizz?

fare meglio di qualche ministro.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sentito il kapitone darsi da fare per liberare il veneziano, invece lo sentito invocare la Madonna per vincere, sig  Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non ho sentito il kapitone darsi da fare per liberare il veneziano, invece lo sentito invocare la Madonna per vincere, sig  Frizz.

solito maleinfornato..come sempre:

https://www.aplazio.it/2021/05/25/sudan-da-re-lega-imprenditore-veneto-prigioniero-chiesto-riscatto-a-famiglia-ue-intervenga-violati-diritti-umani/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che l'alto rappresentante della politica estera fosse il kapitone, sig Frizz.

Da quando lo è diventato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

momento non si hanno certezze: lo studente sarà prima trasferito da Mansura al carcere egiziano di Tora, poi si procederà con la scarcerazione. Non ci si credeva quasi più, dopo 668 giorni di rinvii. Invece la nuova, ennesima udienza di questa mattina al tribunale di Mansura contro lo studente egiziano dell'Università di Bologna, in carcere dal 7 febbraio 2020, è finita con la decisione di rimetterlo finalmente in libertà. Ma senza assoluzione, con l’appuntamento rimandato a febbraio per l’ultima parole fine. Presenti in aula, come sempre, i rappresentanti diplomatici dell'ambasciata italiana al Cairo e alcuni colleghi di altri paesi alleati. Un segnale della crescente attenzione internazionale suscitata dal caso dello studente, arrestato al suo arrivo all'aeroporto al Cairo.

la stampa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

momento non si hanno certezze: lo studente sarà prima trasferito da Mansura al carcere egiziano di Tora, poi si procederà con la scarcerazione. Non ci si credeva quasi più, dopo 668 giorni di rinvii. Invece la nuova, ennesima udienza di questa mattina al tribunale di Mansura contro lo studente egiziano dell'Università di Bologna, in carcere dal 7 febbraio 2020, è finita con la decisione di rimetterlo finalmente in libertà. Ma senza assoluzione, con l’appuntamento rimandato a febbraio per l’ultima parole fine. Presenti in aula, come sempre, i rappresentanti diplomatici dell'ambasciata italiana al Cairo e alcuni colleghi di altri paesi alleati. Un segnale della crescente attenzione internazionale suscitata dal caso dello studente, arrestato al suo arrivo all'aeroporto al Cairo.

la stampa.

mi viene in mente quel tipo..che a forza di fare  i k@@i altrui,è fallito...l'italia  è sullo stesso piano? sembra di si.che c'azzecac quel egiziano con noi?? forse perchè aveva la tessa di sx in tasca? e perchè non è intervenuta la giustizia europea sul caso?? solo noi...per u n non italiano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti possono essere insensibili come lei sig Frizz, nei confronti di un egiziano che ha scelto una università italiana per studiare invece che una inglese o francese o tedesca.

Non le passa per la capa, che lo studente egiziano un domani potrebbe essere utile ai rapporti tra Italia ed Egitto, sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non tutti possono essere insensibili come lei sig Frizz, nei confronti di un egiziano che ha scelto una università italiana per studiare invece che una inglese o francese o tedesca.

Non le passa per la capa, che lo studente egiziano un domani potrebbe essere utile ai rapporti tra Italia ed Egitto, sig Frizz?

mi passera' per la testa un secondo dopo che avra' lo stesso interessamento il nostro imprenditore veneziano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente del Veneto Luca Zaia ha confermato che l’imprenditore veneziano trattenuto ormai da quattro mesi in Sudan Marco Zennaro è stato trasferito nella foresteria dell’ambasciata italiana a Khartoum per timori di nuovi arresti. “Ho sentito il ministro Di Maio anche ieri e stiamo seguendo la situazione – ha spiegato rispondendo alle domande dei giornalisti – confermo che è in ambasciata, mi sono messaggiato con lui. Lo dobbiamo portare a casa: è una situazione difficile da comprendere e spero che vincano il buon senso e la diplomazia”. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Il presidente del Veneto Luca Zaia ha confermato che l’imprenditore veneziano trattenuto ormai da quattro mesi in Sudan Marco Zennaro è stato trasferito nella foresteria dell’ambasciata italiana a Khartoum per timori di nuovi arresti. “Ho sentito il ministro Di Maio anche ieri e stiamo seguendo la situazione – ha spiegato rispondendo alle domande dei giornalisti – confermo che è in ambasciata, mi sono messaggiato con lui. Lo dobbiamo portare a casa: è una situazione difficile da comprendere e spero che vincano il buon senso e la diplomazia”. 

ah..senti senti..guarda guarda...un presidente di regione..non lo stato,si è interessato..per giunta leghista....vuou vedere che governa bene?'<'

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a giudicare delle foto,non si sembra che sia stato cosi' torturato...e(o denutrito in prigione...guardatelo..beello pasciutto...con la zazzera da kompagno..e ha ringraziato l'italia..non la corte europea di giustizia..non l'onu..ma l'italia!11<

f0b1c24882cde8203bdc6a841b079b75.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo faranno senatore a vita'?????

“Sto aspettando, vedrò nei prossimi
giorni cosa succede: voglio tornare in
Italia il prima possibile, appena potrò
andrò direttamente a Bologna, la mia
città, la mia gente,la mia università”.
Lo ha detto Patrick Zaki nella sua casa
di Mansura, dopo il rilascio.

per il kompagno l'attivista  si scomoda tutta la sx!!!

https://ilmanifesto.it/speranza-e-paura-oggi-la-terza-udienza-per-patrick-zaki/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora