virus, vaccini, le stelle di a.j. cronin

Virus, vaccini, eventi avversi, un breve ripasso di matematica – immaginiamo di avere una busta con i cento numeri all'interno. Si mescola per bene e poi a caso si estraggono venti numeri. Al termine si mettono in ordine, i numeri pari a destra, quelli dispari a sinistra. Sicuramente avremo nove numeri da una parte ed undici dall'altra. Alla seconda estrazione forse la numerazione sarà scambiata, ma sempre circa metà da una parta e/o dall'altra. Travasiamo ora al settore vaccinazioni. Numerosi personaggi famosi della televisione invitano alla terza dose e dicono di sentirsi meglio e più vigorosi. Strano, strano. Ad ammalarsi di reazioni avverse sono solo le persone anonime e gli organi di informazione hanno il divieto di riferire. Ecco, non capisco. Per quale motivo le persone famose stanno meglio e le persone anonime stanno peggio. La matematica sembrerebbe dire che dovrebbe essere metà e metà (sempre circa). Tranquilli, quando le persone famose conosceranno gli “eventi avversi”, solo allora stampa e televisione avranno il permesso di dare la notizia. - nessuna polemica, mi limito a restare … come le stelle di A.J. Cronin (resto a guardare).-   

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

9 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Virus, vaccini, eventi avversi, un breve ripasso di matematica – immaginiamo di avere una busta con i cento numeri all'interno. Si mescola per bene e poi a caso si estraggono venti numeri. Al termine si mettono in ordine, i numeri pari a destra, quelli dispari a sinistra. Sicuramente avremo nove numeri da una parte ed undici dall'altra.

MA CHI LA DICE QUESTA FRESCACCIA? PUO' ACCADERE MA NON E' SICURO MANCO PER NIENTE.

 

Travasiamo ora al settore vaccinazioni. Numerosi personaggi famosi della televisione invitano alla terza dose e dicono di sentirsi meglio e più vigorosi. Strano, strano. Ad ammalarsi di reazioni avverse sono solo le persone anonime e gli organi di informazione hanno il divieto di riferire.

MA CHI CAZXO TE LE DICE CHE HANNO IL DIVIETO? FORNISCI LE FONTI DI CIO' CHE AFFERMI, BUGIARDO MATRICOLATO.

La matematica sembrerebbe dire che dovrebbe essere metà e metà (sempre circa)

MA PERCHE', LI HAI CONTATI QUELLI NON FAMOSI, BEOTA? E QUANTO C'HAI MESSO CONTANDO CHE STAI SEMPRE SUL FORUM A POSTARE VIGNETTE?

nessuna polemica, mi limito a restare … come le stelle di A.J. Cronin (resto a guardare).- 

CERTO CERTO, NESSUNA POLEMICA...SOLO LE SOLITE FRESCACCE.

ANDREA CHECCHI SI STARA' RIVOLTANDO NELLA TOMBA.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora