Vi ricordate la storia di Bibbiano ??

  Quella dell’attacco  violento di Lega e Cinque Stelle al sindaco? Le pagliacciate in Parlamento e sui social con lo slogan “Parlateci di Bibbiano?”. Bene. Ieri la Cassazione ha detto che quel sindaco NON doveva essere arrestato. Una montagna di fango vergognosa contro un uomo che non meritava quel trattamento. Ricorderete come l’arresto venne usato: il grimaldello per costruire la battaglia politica di chi ha più a cuore i sondaggi che la verità. La giustizia è una cosa seria e Lasciarla in mano ai giustizialisti rende questo Paese un posto barbaro. In attesa che qualcuno chieda scusa, un abbraccio a quel Sindaco. Non smetteremo mai di chiedere giustizia e verità contro il populismo e gli slogan. E sia chiaro , sono diventati giustizialisti , o forse lo erano già da prima , anche tanti compagnoni che più compagnoni non si può . Forse un po’ lo ero anche io ed amaramente mi pento di aver giudicato colpevole chi,  dopo , nei 3 gradi di giudizio , e’ stato assolto . Datemi retta : Con il garantismo si cresce , con il populismo ed il giustizialismo ci si imbarbarisce …!! 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Mi piace. Il sindaco è stato assolto per le imputazioni più gravi, ma non è ancora sotto processo per abuso di ufficio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora