Thepisan-hen

È sparito il suo post, lo ha cancellato lei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

37 messaggi in questa discussione

ti fai le domande,e ti rispondi...ma che nik del k@@o usi?? 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Anche lei sig Frizz?

non è nel tuo stile parlar bene degli altri forumisti...non è nello stile di quelli di sx..lo capirebbe anche un mongolo che sei tu.cmq,se ti diverti cosi'....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

non è nel tuo stile parlar bene degli altri forumisti...non è nello stile di quelli di sx..lo capirebbe anche un mongolo che sei tu.cmq,se ti diverti cosi'....

È arrivato il vero detective.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, thepisan-hen ha scritto:

È arrivato il vero detective.

😂😂😂😂😂 Sono tre i veri detective.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

ti fai le domande,e ti rispondi...ma che nik del k@@o usi?? 

Non farci caso se si fa le domande e si dà le risposte da solo, ma è perché è un idi ota. Altri ci provano a diventare come lui, ci mettono pure buona volontà, ma si è dimostrato irraggiungibile. Lui è l’unico, vero, inimitabile, incommensurabile “Ιdiota del Forum”.

Chiamiamolo sempre con il suo meritato titolo e sapremo in ogni momento di chi stiamo parlando.

Modificato da lupogrigio1953

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Non farci caso se si fa le domande e si dà le risposte da solo, ma è perché è un idi ota. Altri ci provano a diventare come lui, ci mettono pure buona volontà, ma si è dimostrato irraggiungibile. Lui è l’unico, vero, inimitabile, incommensurabile “Ιdiota del Forum”.

Chiamiamolo sempre con il suo meritato titolo e sapremo in ogni momento di chi stiamo parlando.

Benvenuto Signor Watson. Ora non resta che aspettare Sherlock, speriamo che arrivi presto. Grandi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Non farci caso se si fa le domande e si dà le risposte da solo, ma è perché è un idi ota. Altri ci provano a diventare come lui, ci mettono pure buona volontà, ma si è dimostrato irraggiungibile. Lui è l’unico, vero, inimitabile, incommensurabile “Ιdiota del Forum”.

Chiamiamolo sempre con il suo meritato titolo e sapremo in ogni momento di chi stiamo parlando.

Premetto, vecchia pellaccia spelacchiata che dialogare con lei è sempre un piacere, perchè lei, oltre ad essere una persona preparata e colta, possiede una perspicacia invidiabile. A lei non sfugge nulla, non so come faccia ma qualunque cosa lei faccia o dica in questo forum non indovina mai una cippa.

Le spiego, se me lo consente, il perchè lei è un idio.ta di livello superiore, nulla a che vedere con me che sono di infimo livello.

Lei continua ad insultarmi  senza avere un minimo indizio per equiparare me al thepisan-hen, e già questo fa intuire il suo livello di capacità analitica, cioè la capacità di pensare in modo riflessivo e dettagliato.  In poche parole  non sa analizzare i dati che le vengono offerti in queste pagine.

Lei si dimostra ulteriormente idi.ota di livello superiore perchè si crede un infallibile detective mentre in realtà è solo un tenero lupacchiotto con il naso tappato dalle croste che non distingue una pisciatina da una crosta di formaggio ammuffito. 

Nonostante questo lei vecchia pellaccia spelacchiata spara insulti a vanvera. 

Concludo: tempo fa le avevo detto che chi mi insulta, riceve in cambio, da me, altri insulti,  e poichè lei gli insulti li reitera, non si adombri  se a vecchia pellaccia spelacchiata aggiungo pulciosa.  In effetti lei dimostra di averne molte di pulci che le mordono le orecchie e l'orifizio posteriore, non ci si spiegherebbe altrimenti il perchè lei sia così infastidito  dai miei guadagni e dalla mia permanenza nel forum.

Glielo ripeto: sono fatti miei, riesce a capire che sono fatti miei? Quindi alzi la gambetta, scacci le pulci che le affliggono l'orecchio e con la lingua dia la caccia a quelle che le solleticano l'orifizio posteriore.

Nel caso con la zampa e con la lingua non riesca a liberarsi dalle pulci, immagino che abbia qualche famigliare in grado di metterle un bel collare antipulci attorno al collo.

Vedrà, in due tre giorni al massimo, si sentirà meglio e potrà tornare a scodinzolare serenamente.

Buona serata e naturalmente .......buona grattatina.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Non farci caso se si fa le domande e si dà le risposte da solo, ma è perché è un idi ota. Altri ci provano a diventare come lui, ci mettono pure buona volontà, ma si è dimostrato irraggiungibile. Lui è l’unico, vero, inimitabile, incommensurabile “Ιdiota del Forum”.

Chiamiamolo sempre con il suo meritato titolo e sapremo in ogni momento di chi stiamo parlando.

Egregio , non farci caso !! Immaginavo fortemente che appena avuta la possibilità , la idio ta per 10 (forumisti ), si sarebbe buttata a pesce su quel che , sempre per la tuttascema per 10 (forumisti ) , spera che possa diventare un “giochino” dialettico con la sua persona . Solo e soltanto con questo argomento .  Guardia Lupo Grigio , l’Ebe te per 10 (forumisti ) si e’ tradita ancora molto prima di quel che credevo e pensavo . La sua carriera di thepisan-ben termina qui . Ed il motivo e’ molto semplice . Si e’ tradita e fornisco le prove nonostante che il concentrato di idio zia veneta , ha “tentato” disperatamente di salvarsi in corner addirittura aprendo un theread come Ahaha.ha in cui informa il forum che il post di thepisan e’ “sparito”.  Quindi a questo ultimo post risponde thepisan che poi altri non e’ che la Sanchina che si cambia il vestitino . Quindi la Sanchina fa i post e si risponde con un altro nickname. Cosa già vista anni fa . Un film visto e rivisto e , purtroppissimo per lei , già sput tanata . Ora la domanda che un forumista potrebbe fare e’ semplicissima e sarebbe : vogliamo le prove di quel che dici “ . Eccole : fateci caso , ma gran parte del “dialogo” tra ahahahah.ha e the pisan ( che sono la stessa persona , nda) verte quasi totalmente sul perché gli amministratori del forum avrebbero bannato e fatto scomparire il post iniziale . Insomma , i due , che in realtà e’ uno , incolpano gli amministratori di un comportamento che non possono aver fatto . Figuriamoci se la motivazione addotta, quella della eventuale divulgazione di messaggi tra forumisti , possa essere la causa ed il motivo di una bannatura . Cari forumisti , ammetterete con me che motivi ben più seri di questo non hanno dato mai , e ripeto il mai , un valido motivo per cancellare un post . Il motivo della scomparsa del post dipende solo e soltanto per un semplicissimo motivo che pretende una premessa : Un post può scomparire dalla lista solo e soltanto se l’estensore lo annulla . Può farlo solo chi lo invia . Sparisce tutto compreso le risposte di chi e’ eventualmente intervenuto . Gli intervenuti non possono assolutamente far scomparire ne post di altro forumista ne uno qualsiasi commento di chi e’ intervenuto . Purtroppissimo per lei , la tuttascema,  ella fretta di cambiarsi l’abito tra lei stessa e thepisan , invece di premere per il cambio del nickname sullo stesso post , ha premuto sul “annulla post “.  Tutto qua , tutto molto semplice tutto molto chiaro così come e’ chiarissimo perche’ la Sanchina e’ considerata  , a scelta , idio ta , Ebe te e Tuttascema . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Premetto, vecchia pellaccia spelacchiata che dialogare con lei è sempre un piacere, perchè lei, oltre ad essere una persona preparata e colta, possiede una perspicacia invidiabile. A lei non sfugge nulla, non so come faccia ma qualunque cosa lei faccia o dica in questo forum non indovina mai una cippa.

Le spiego, se me lo consente, il perchè lei è un idio.ta di livello superiore, nulla a che vedere con me che sono di infimo livello.

Lei continua ad insultarmi  senza avere un minimo indizio per equiparare me al thepisan-hen, e già questo fa intuire il suo livello di capacità analitica, cioè la capacità di pensare in modo riflessivo e dettagliato.  In poche parole  non sa analizzare i dati che le vengono offerti in queste pagine.

Lei si dimostra ulteriormente idi.ota di livello superiore perchè si crede un infallibile detective mentre in realtà è solo un tenero lupacchiotto con il naso tappato dalle croste che non distingue una pisciatina da una crosta di formaggio ammuffito. 

Nonostante questo lei vecchia pellaccia spelacchiata spara insulti a vanvera. 

Concludo: tempo fa le avevo detto che chi mi insulta, riceve in cambio, da me, altri insulti,  e poichè lei gli insulti li reitera, non si adombri  se a vecchia pellaccia spelacchiata aggiungo pulciosa.  In effetti lei dimostra di averne molte di pulci che le mordono le orecchie e l'orifizio posteriore, non ci si spiegherebbe altrimenti il perchè lei sia così infastidito  dai miei guadagni e dalla mia permanenza nel forum.

Glielo ripeto: sono fatti miei, riesce a capire che sono fatti miei? Quindi alzi la gambetta, scacci le pulci che le affliggono l'orecchio e con la lingua dia la caccia a quelle che le solleticano l'orifizio posteriore.

Nel caso con la zampa e con la lingua non riesca a liberarsi dalle pulci, immagino che abbia qualche famigliare in grado di metterle un bel collare antipulci attorno al collo.

Vedrà, in due tre giorni al massimo, si sentirà meglio e potrà tornare a scodinzolare serenamente.

Buona serata e naturalmente .......buona grattatina.

No no, io non sono affatto infastidito dalla tua permanenza nel forum. Viste le mie diffide nei tuoi confronti di non menzionarmi più ché io avrei fatto altrettanto, diffide che continui a ignorare, credo che ti si possa definire anche uno st r onzo, oltre che “Ιdiota del Forum”. Quindi per me vedere che butti la tua vita su questo Forum è solo una soddisfazione. Continua a esserci.

Modificato da lupogrigio1953

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Egregio , non farci caso !! Immaginavo fortemente che appena avuta la possibilità , la idio ta per 10 (forumisti ), si sarebbe buttata a pesce su quel che , sempre per la tuttascema per 10 (forumisti ) , spera che possa diventare un “giochino” dialettico con la sua persona . Solo e soltanto con questo argomento .  Guardia Lupo Grigio , l’Ebe te per 10 (forumisti ) si e’ tradita ancora molto prima di quel che credevo e pensavo . La sua carriera di thepisan-ben termina qui . Ed il motivo e’ molto semplice . Si e’ tradita e fornisco le prove nonostante che il concentrato di idio zia veneta , ha “tentato” disperatamente di salvarsi in corner addirittura aprendo un theread come Ahaha.ha in cui informa il forum che il post di thepisan e’ “sparito”.  Quindi a questo ultimo post risponde thepisan che poi altri non e’ che la Sanchina che si cambia il vestitino . Quindi la Sanchina fa i post e si risponde con un altro nickname. Cosa già vista anni fa . Un film visto e rivisto e , purtroppissimo per lei , già sput tanata . Ora la domanda che un forumista potrebbe fare e’ semplicissima e sarebbe : vogliamo le prove di quel che dici “ . Eccole : fateci caso , ma gran parte del “dialogo” tra ahahahah.ha e the pisan ( che sono la stessa persona , nda) verte quasi totalmente sul perché gli amministratori del forum avrebbero bannato e fatto scomparire il post iniziale . Insomma , i due , che in realtà e’ uno , incolpano gli amministratori di un comportamento che non possono aver fatto . Figuriamoci se la motivazione addotta, quella della eventuale divulgazione di messaggi tra forumisti , possa essere la causa ed il motivo di una bannatura . Cari forumisti , ammetterete con me che motivi ben più seri di questo non hanno dato mai , e ripeto il mai , un valido motivo per cancellare un post . Il motivo della scomparsa del post dipende solo e soltanto per un semplicissimo motivo che pretende una premessa : Un post può scomparire dalla lista solo e soltanto se l’estensore lo annulla . Può farlo solo chi lo invia . Sparisce tutto compreso le risposte di chi e’ eventualmente intervenuto . Gli intervenuti non possono assolutamente far scomparire ne post di altro forumista ne uno qualsiasi commento di chi e’ intervenuto . Purtroppissimo per lei , la tuttascema,  ella fretta di cambiarsi l’abito tra lei stessa e thepisan , invece di premere per il cambio del nickname sullo stesso post , ha premuto sul “annulla post “.  Tutto qua , tutto molto semplice tutto molto chiaro così come e’ chiarissimo perche’ la Sanchina e’ considerata  , a scelta , idio ta , Ebe te e Tuttascema . 

Errore. Nessun post fatto sparire volontariamente dal mite e sempre disponibile Thepisan-hen né da nessun altro componente del Comitato. Molto più probabili invece reiterate *** fatte coinvolgendo probabilmente anche gli amichetti per fare numero e per fare in modo che il post CHIARIMENTI DAL COMITATO non rimanesse li a imperitura memoria di una figura di c acca di dimensioni stratosferiche da parte di ipotetici detective che non hanno capito neanche come è fatta una lente. Ancora una volta vi siete dimostrati dei ca ga sotto sequispotenziali perché, non sapendo come uscirne e come controbattere, vi siete messi a piangere con i moderatori e avete scatenato gli amichetti con decine di ***. Rimane però un fatto incontrovertibile e cioè il fatto che i moderatori sanno benissimo che haha.ha e Thepisan-hen non sono la stessa persona. Al contrario di chi ritiene di essere Watson e Sherlock ma deve mangiare ancora tanti panini. Ragion per cui voi farete la vostra figura da barbagianni. Ricordatevi bene una cosa però. Non tutti hanno lo stesso carattere, la stessa Signorilità e la stessa bontà d'animo di haha.ha. Lo invidio molto per la sua disponibilità e la compostezza che dimostra in in ogni occasione e in maniera sempre costante. Vorrei essere anch'io come lui ma sono fatto diversamente e non posso farci nulla. Ragion per cui, *** o non ***, amichetti o non amichetti, io sono certo che continuerò a divertirmi e anche molto. Che razza di detective siete se analizzando le risposte e il modo di scrivere non riuscite a venirne a capo? Potrebbe però essere un'altra cosa. Non è per caso che invece avete qualche idea in merito ma avete paura della triste verità? Io un po' propendo per questa soluzione. E voi?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al posto degli asterischi meglio sostituire s egnalazioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, thepisan-hen ha scritto:

Errore. Nessun post fatto sparire volontariamente dal mite e sempre disponibile Thepisan-hen né da nessun altro componente del Comitato. Molto più probabili invece reiterate *** fatte coinvolgendo probabilmente anche gli amichetti per fare numero e per fare in modo che il post CHIARIMENTI DAL COMITATO non rimanesse li a imperitura memoria di una figura di c acca di dimensioni stratosferiche da parte di ipotetici detective che non hanno capito neanche come è fatta una lente. Ancora una volta vi siete dimostrati dei ca ga sotto sequispotenziali perché, non sapendo come uscirne e come controbattere, vi siete messi a piangere con i moderatori e avete scatenato gli amichetti con decine di ***. Rimane però un fatto incontrovertibile e cioè il fatto che i moderatori sanno benissimo che haha.ha e Thepisan-hen non sono la stessa persona. Al contrario di chi ritiene di essere Watson e Sherlock ma deve mangiare ancora tanti panini. Ragion per cui voi farete la vostra figura da barbagianni. Ricordatevi bene una cosa però. Non tutti hanno lo stesso carattere, la stessa Signorilità e la stessa bontà d'animo di haha.ha. Lo invidio molto per la sua disponibilità e la compostezza che dimostra in in ogni occasione e in maniera sempre costante. Vorrei essere anch'io come lui ma sono fatto diversamente e non posso farci nulla. Ragion per cui, *** o non ***, amichetti o non amichetti, io sono certo che continuerò a divertirmi e anche molto. Che razza di detective siete se analizzando le risposte e il modo di scrivere non riuscite a venirne a capo? Potrebbe però essere un'altra cosa. Non è per caso che invece avete qualche idea in merito ma avete paura della triste verità? Io un po' propendo per questa soluzione. E voi?

 

 

Puoi spiegare perché hai creato un account e pubblicato un solo post (quello cancellato) nel quale mi hai citato,  “Ιdiota del Forum”?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Puoi spiegare perché hai creato un account e pubblicato un solo post (quello cancellato) nel quale mi hai citato,  “Ιdiota del Forum”?

Vorrei che fosse ben chiaro che qualcuno sta offendendo e soprattutto diffamando una persona con epiteti quali i diota, doppio i diota e via discorrendo accusandolo in maniera falsa e fraudolenta di utilizzare un nickname che non è suo. C'è qualcuno accecato dall'odio nei suoi confronti quando invece lui non c'entra niente. Non ho capito bene se avete inteso qualcosa o se fate finta di non intendere ma Thepisan-hen non è né un nickname principale né secondario e neanche terziario del nickname haha.ha. Lui si difende molto bene ma ciò non toglie che nessuno ha il diritto di insultare le persone per qualcosa di cui non sono responsabile. Tutt'al più ha senso che venga attaccato io anche se poi non capisco perché neanche in questo caso. Nessuno qui dentro si è mai permesso di sindacare il nickname perché ciascuno usa il suo ed è come un cognome. A qualcuno non piace un cognome? Può anche essere così ma quello è praticamente certo che nessuno se lo cambia a cuor leggero se non in casi molto eccezionali che nessuno ha da ridire più di tanto altrimenti ci sarebbe da ridire per tutti i nickname. Lui però in questo caso non c'entra ed è pertanto il caso di sturarsi bene le orecchie e mettetelo bene in testa o come minimo di usarr un po' di cotton fioc. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vecchia pellaccia spelacchiata e piena di pulci, più scema di lei si è dimostrata la più stupida delle stupide galline pisane.

Vi mettete i vi piace a vicenda e non avete capito un caxzo.

La più stupida delle galline pisane poi si lancia a spron battuto a scrivere la kagata che mi sarei tradito e addirittura da anche la spiegazione di come mi sono tradito mentre il più scemo dei lupi spelacchiati e pulciosi aderisce incondizionatamente.

Siete proprio due koglioni pieni di boria ma vuoti di cervello.

Auguro una buona notte ad entrambi, io purtroppo non so se ci riuscirò perché sto ancora ridendo pensando alle vostre capacità intellettive.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rimane il fatto che siete una scena e che se non ci foste bisognerebbe inventarvi. Grazie di esistere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lasci perdere thepisan-hen, sono solo due boriosi dalla zucca vuota.

Lasci che si credano i più intelligenti forumisti mai apparsi nei forum, loro si rodono ed io mi diverto da morire, oltre a rendermi piacevole dialogare con loro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupogrigio1953 ha scritto:

No no, io non sono affatto infastidito dalla tua permanenza nel forum. Viste le mie diffide nei tuoi confronti di non menzionarmi più ché io avrei fatto altrettanto, diffide che continui a ignorare, credo che ti si possa definire anche uno st r onzo, oltre che “Ιdiota del Forum”. Quindi per me vedere che butti la tua vita su questo Forum è solo una soddisfazione. Continua a esserci.

Allora vecchia pellaccia pidocchiosa sono proprio le pulci che la infastidiscono e la fanno sclerare.

Buona serata, si diverta a dare loro la caccia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vecchia pellaccia spelacchiata e pulciosa buon giorno.

Come è andata la caccia ai pidocchi stanotte?

Spero bene, spero sia più rilassato, spero di rivederla presto in questo forum.

PS: ha visto che interpretazione magistrale ho fatto con il nick mark222220? Roba da Oscar.

Mi ha messo perfino il mi piace e per aumentare ancora di più lo spettacolo, con lo stesso Nick anch'io le ho ricambiato il mi piace.😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto purtroppo ma neanche tanto che dopo i piagnistei mi sono dovuto adeguare e, come specificato bene da Scherlock, mi sono talmente innervosito da cancellare il post  Si è capito bene e lo hanno capito tutti che lasciare il post CHIARIMENTI DAL COMITATO alla libera consultazione di tutti era uno sp uttanamento di dimensioni talmente colossali da non poterne sopportare l'onta per troppo tempo ed è per questo che ci sta anche il perdono per aver fatto due p alle così ai moderatori che alla fine non ne potevano più delle mosche tze tze che gli ronzavano attorno al collo senza mollare la presa e alla fine altro non potevano fare che liberarsi il più possibile dal ronzio. Da voci di corridoio ma molto accreditate sembra assodato che siano stati scomodati perfino il Vaticano, la Nasa, l'Arabia Saudita e qualcuno parla anche di Putin e della buonanima di Ciausescu. Tutto regolare s'intende anche perché alla fine di questa eccellente strategia, è innegabile che lo scopo di sostituire un titolo anonimo come CHIARIMENTI DAL COMITATO con quello più performante di Thepisan-hen che compare a titolo cubitali in prima pagina è stato conseguito. E, davanti a un risultato così eclatante e clamoroso, risulta davvero difficile non complimentarsi di fronte al successo finale perché in effetti quello che alla fine conta di più è la chiarezza. E non c'è proprio nessun dubbio che guardando il titolo del post, sia molto più facile rispetto a quello precedente e troppo generico, capire con immediatezza di cosa si intende parlare. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , Pisan . Invece di perder e far perdere tempo in quisquilie e pinzillacchere , dovrebbe chiarire alcune cose visto che mi sembra di capire che lei sarebbe  il “portavoce” del Comitato . Intanto chiarire chi sono , intendo i forumisti , che lo compongono. Insomma , una lista di chi vi aderisce . Dopodiché annunciare quando e dove si e’ svolta l’assemblea che ha eletto le cariche direttive di detto Comitato . Le finalità , invece , le abbiamo capite : sono quelle di correre in aiuto ad un forumista vittima di dileggio ed offese da parte di un gruppetto di altri cattivissimi forumisti . L’iniziativa e’ di per se lodevole e condivisibile . Una specie di Club di buoni , affetti dalla sindrome del boy scout .  Se non ricordo male già nel vecchio forum esistevano già analoghi clubs . Ne ricordo almeno uno che era seguitissimo : Quello delle giovani marmotte “addestrate” . Ma tuttocio’ premesso , perché questo comitato intende sviluppare la propria opera in un forum che parla di politica quando, almeno ad ora , non se ne capiscono bene le tendenze politiche ? Non sarebbe più opportuno allargare il proprio orizzonte verso iniziative più importanti ?? Cosa ostacola questa possibilità anch’essa e forse più meritoria ? Purtroppissimo per lei , sig portavoce del Comitato , ho una intima convinzione che a queste semplici domande non otterrò manco uno straccio di mezza risposta ma il solito “casino organizzato “ la cui finalità e’ il niente assoluto dando facendo passare il “difeso” pure come un individuo come un incapace di difendersi da sola per mancanza di attributi . Felice di essere smentito in caso di risposte esaustive auguro a lei ed alla sua splendida regione un saluto che fortemente merita . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Eh eh eh , Pisan . Invece di perder e far perdere tempo in quisquilie e pinzillacchere , dovrebbe chiarire alcune cose visto che mi sembra di capire che lei sarebbe  il “portavoce” del Comitato . Intanto chiarire chi sono , intendo i forumisti , che lo compongono. Insomma , una lista di chi vi aderisce . Dopodiché annunciare quando e dove si e’ svolta l’assemblea che ha eletto le cariche direttive di detto Comitato . Le finalità , invece , le abbiamo capite : sono quelle di correre in aiuto ad un forumista vittima di dileggio ed offese da parte di un gruppetto di altri cattivissimi forumisti . L’iniziativa e’ di per se lodevole e condivisibile . Una specie di Club di buoni , affetti dalla sindrome del boy scout .  Se non ricordo male già nel vecchio forum esistevano già analoghi clubs . Ne ricordo almeno uno che era seguitissimo : Quello delle giovani marmotte “addestrate” . Ma tuttocio’ premesso , perché questo comitato intende sviluppare la propria opera in un forum che parla di politica quando, almeno ad ora , non se ne capiscono bene le tendenze politiche ? Non sarebbe più opportuno allargare il proprio orizzonte verso iniziative più importanti ?? Cosa ostacola questa possibilità anch’essa e forse più meritoria ? Purtroppissimo per lei , sig portavoce del Comitato , ho una intima convinzione che a queste semplici domande non otterrò manco uno straccio di mezza risposta ma il solito “casino organizzato “ la cui finalità e’ il niente assoluto dando facendo passare il “difeso” pure come un individuo come un incapace di difendersi da sola per mancanza di attributi . Felice di essere smentito in caso di risposte esaustive auguro a lei ed alla sua splendida regione un saluto che fortemente merita . 

Succedono troppe cose che mal si conciliano con la politica ma di cui purtroppo è impossibile non tener conto neanche in un forum di politica o comunque a ciò dedicato. È questo il motivo per cui non si può più parlare di un Comitato quando, per ragioni  ignote oppure anche note, è stato cancellato. A questo punto, è  evidente che è un comitato morto. Esattamente come non si può stare in continuazione a sparlare delle persone defunte che non si sono conosciute in vita e delle quali non si è venuti a conoscenza né dei loro pregi né dei loro difetti che, sembrerà strano, ma talvolta possono essere anche assimilati a dei pregi. Lo si può fare una volta, anche due dopo di che la cosa diventa fastidiosa non per il defunto ma per chi ne sparla. Dalle mie parti e non solo dalle mie parti, capita spesso che a un pugno si risponde con un pugno o anche con uno schiaffo, una pedata o in tanti altri modi, stando bene attenti però a concentrare la reazione nei confronti di chi sferra il pugno e non nei confronti di una persona defunta che non può difendersi.  Se poi presumibilmente questa persona è anche diversamente abile, l'azione risulta ancora più deleteria. Una cosa è parlare di diplomi, di lauree, di dottorati, altra cosa è continuare imperterriti a prendersela con i morti. Siete solo in due a farlo ma una cosa è certa. Non è proprio la stessa cosa. Dopo di che qualcuno può porsi la domanda e a te cosa te ne importa? La risposta è che può capitare che a qualcuno invece importi e che, per scoprirlo, sia sufficiente indagare e andare indietro con i ricordi. 

E ancora una volta si scopre che, se le indagini sono fatte per bene, evitando di muoversi in maniera saccente e scomposta, spesso e volentieri si evita di colpire nel mucchio e magari di andarci anche abbastanza vicini.

L'argomento del fratello diversamente abile di haha.ha non è venuto fuori per caso. È stato il frutto di una confidenza che non era il caso di enfatizzare né portare alle estreme conseguenze. Doveva semplicemente finire li e non fare in modo di fare sentire in un certo senso in colpa chi quella confidenza aveva ricevuto e che ha chiesto espressamente di non citarla più in termini denigratori. Non sono mai volontariamente inetervenuto più di tanto nelle diatribe ma questa questione tenevo tanto e non mi andava di tenermela dentro.

Adesso però sorge spontanea anche un'altra domanda. Haha.ha e Thepisan-hen continuano ad essere la stessa persona? E CHI RISARCISCE, a questo punto, haha.ha per quanto riguarda i termini offensivi di cui è stato oggetto? 

Per ora basta così, poi magari, se serve, qui sono.

Miiiiiiiiii, come aveva scritto Refusi\Pignonista.....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Comitato  , prima di morire era vivo e vegeto e lei , che lo ha rappresentato fino a quando non ha esalato l’ultimo respiro , non ci ha informato , e mai lo farà , non solo da chi era composto , ma nemmeno quale autorità la aveva insignito di fregarsi del titolo di portavoce del comitato stesso .  Lo ritengo un Vulnus democratico e per questo , in un paese che non sia quello di Pulcinella , dovrebbe essere processato e , se condannato almeno per “uso fraudolento di carica”. Quanto alla sua accusa di parlare male di una persona “dichiarata” defunta , occorrono due prove : La prima e’ che la persona data defunta esisteva . La seconda , ammesso che il quesito della prima sia vero , non si dice affatto alcunché di offensivo visto che la fonte e’ quanto di più sicuro che possa esistere : la sorella !! E’ lei che ci ha tenuto a far sapere di avere un fratello disturbato . Ergo : Quando ci sarà prova certa dell’accadimento , allora , proprio allora , si potrà prendere in considerazione l’ipotesi che il dichiarante possa reagire con sputi , schiaffi e pugni . Non prima , però !! Nessuno ha estorto quella che lei definisce “ confidenza” ma e’ stata “pubblicizzata “ , secondo me , a sommo studio . Prego quel che rimane del Comitato di intervenire sulla autrice della confidenza affinché dia prova certa di quel che ha affermato . In caso contrario , personalmente , mi dichiaro un seguace di San Tommaso ed anch’io pretendo di vedere “🐪”, prima di convincermi . Termino con una affermazione inoppugnabile : nessuna risposta ai quesiti richiesti e’ giunta . Il Comitato , quindi , e fino a prova contraria , e’ formato da una sola persona che si e’ auto eletta e parla a titolo personale . Ritengo avrebbe fatto di più e meglio se si fosse manifestato senza aggravare la sua posizione che derubricherei , enfaticamente , bizzarra . Per me la comunicazione con il portavoce di un Comitato che lo stesso dichiara defunto , termina qui perché con i morti e’ inutile parlare , ma non sono troppo convinto che qualcosa possa , in qualche modo , tentare di resuscitarlo.  Saluti 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora