pagani
Babbo Natale... si potrà ancora dire?

entro raramente su questo forum ma  visto che talvolta ci sono  notizie delle quali stranamente su questo forum nessuno parla , permettetemi di affrontare l'argomento;  mi riferisco a un documento UFFICIALE dell'Europa dove si chiedeva espressamente ai propri funzionari di evitare ogni riferimento al Natale, ogni riferimento a nomi propri che possano in qualche modo richiamare al cristianesimo quindi niente nomi come Maria, Marco, Matteo, Luca, niente parole che non siano neutrali rispetto ai sessi ma quindi usare  solo parole  gender, umanità al posto di uomo e cose simili;  chi vuole approfondire l'argomento può guardare questo filmato

https://youtu.be/9qfSpfYGO54

 

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Ueilaaaaa.....ben tornato padre etrusco, è rimasto scioccato da questi consigli arrivati dall'Europa?

Guardi...li avevano emessi per impedire al kapitone di nominare invano il nome di Maria.

Ma avendoli ritirati ora il kapitone può invocarla quanto vuole e sbandierare anche il rosario.

PS: se ci dice quale forum frequenta ultimamente, se lo desidera, veniamo a trovarla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

entro raramente su questo forum ma  visto che talvolta ci sono  notizie delle quali stranamente su questo forum nessuno parla , permettetemi di affrontare l'argomento;  mi riferisco a un documento UFFICIALE dell'Europa dove si chiedeva espressamente ai propri funzionari di evitare ogni riferimento al Natale, ogni riferimento a nomi propri che possano in qualche modo richiamare al cristianesimo quindi niente nomi come Maria, Marco, Matteo, Luca, niente parole che non siano neutrali rispetto ai sessi ma quindi usare  solo parole  gender, umanità al posto di uomo e cose simili;  chi vuole approfondire l'argomento può guardare questo filmato

https://youtu.be/9qfSpfYGO54

 

Ciao Etrusco, vallo a spiegare al sig. (.///-////////.) - prova a contare il numero delle sbarrette, poi vai sul manuale della chimica e controlla a quale elemento chimico corrispondono - come dicevo, tempo fa avevo affrontato il tema, ma il sig. (.///-////////.) mi ha subito contrariato.-  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Coraggio sig auto da sabbia, cancelli le "sbarrette" e ci metta il nome.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Coraggio sig auto da sabbia, cancelli le "sbarrette" e ci metta il nome.

Buon giorno sig. r.d.m. - alla domenica sul canale nove trasmettono degli interessanti documentari sulla vita degli animali. Provi a vederli. Tornando alle barrette, dal mio amico Gerardo (giornalaio e cartolaio del rione) ho comperato una rivista di enigmistica e parole crociare, oltre che di simpatiche bar/zellette. - dunque si contano il primo gruppo di barrette, si contano le barrette del secondo gruppo, si ottiene un numero di due cifre. Si controlla sul manuale del piccolo chimico a cosa corrispondono, si ottiene così il nome finale. Persino il gallo è in grado di risolvere il giochino. Anselmo e Quasimodo continuano a svolgere le mansioni di giardinieri comunali.    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo l'invito al coraggio delle proprie azioni, sig auto da sabbia.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

cenerentola scarpetta vigile urbano multa vignette divertenti bari camin  vattin - Camin Vattin

al paese i vigili non hanno nessuna pietà

neppure con le future principesse

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E fanno bene. Educano al rispetto delle regole.

Infatti hanno multato anche il mio gallo che ha superato la Ferrari senza mettere la freccia.

Meno pietà di così...!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E fanno bene. Educano al rispetto delle regole.

Infatti hanno multato anche il mio gallo che ha superato la Ferrari senza mettere la freccia.

Meno pietà di così...!

 

Il gallo ne sa

il gallo di montagna preferisce le pollastre giovani

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Rinnovo l'invito al coraggio delle proprie azioni, sig auto da sabbia.

 

 

Indovinello: Cosa ci fa un gallo sopra un cavallo?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè nasconde sempre la mano dopo aver lanciato il sasso, sig auto da sabbia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ne avevo parlato in un mio precedente intervento..ma ovviamentee a nessuno ha interessato,.detto questo l'eu sempre generosa nellesue scelte e soprauttto "imparziali"...ha omologato l'alimento del'anno:via libera a mettere nello tavole europee larve,scarafaggi e assimilavbili!! sempre per adeguARCI alle culture altrui!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tavernello o lambrusco, sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora