"lo hanno crocifisso?"

Inviata (modificato)

La mia Coscienza si è rivoltata sottosopra quando ho letto tale articolo, sarà pur vero che ci dispiace che un uomo si sia tolto la vita per la vergogna provata dopo aver stuprato la sua stessa creatura approfittando perfino che era a letto febbricitante, ma addirittura farla sentire anche in colpa per la sua morte, dichiarando pubblicamente che lo avrebbero crocifisso, solo perchè quella bambina haavuto il coraggio di chiedere aiuto alle maestre di scuola tramite il tema in classe? Ora lo faranno anche santo?

Questa religione stà facendo acqua da tutte le parti, è contro i bambini che vengono sodomizzati e stuprati e contro gli omosessuali che desiderano vivere la loro vita di coppia serenamente e ne hanno tutto il Diritto.

A Cassino i funerali dell'uomo suicida dopo le accuse di abusi sulla figlia. Il parroco: "L'hanno crocifisso"

http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/01/25/news/cassino_suicida_dopo_le_accuse_di_abusi_sulla_figlia_folla_ai_funerali_il_parroco_l_hanno_crocifisso_-187270486/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P4-S1.8-T1

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

17 minuti fa, frattalis ha scritto:

La mia Coscienza si è rivoltata sottosopra quando ho letto tale articolo, sarà pur vero che ci dispiace che un uomo si sia tolto la vita per la vergogna provata dopo aver stuprato la sua stessa creatura approfittando perfino che era a letto febbricitante, ma addirittura farla sentire anche in colpa per la sua morte, dichiarando pubblicamente che lo avrebbero crocifisso, solo perchè quella bambina haavuto il coraggio di chiedere aiuto alle maestre di scuola tramite il tema in classe? Ora lo faranno anche santo?

Questa religione stà facendo acqua da tutte le parti, è contro i bambini che vengono sodomizzati e stuprati e contro gli omosessuali che desiderano vivere la loro vita di coppia serenamente e ne hanno tutto il Diritto.

A Cassino i funerali dell'uomo suicida dopo le accuse di abusi sulla figlia. Il parroco: "L'hanno crocifisso"

http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/01/25/news/cassino_suicida_dopo_le_accuse_di_abusi_sulla_figlia_folla_ai_funerali_il_parroco_l_hanno_crocifisso_-187270486/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P4-S1.8-T1

la ns religione fa acqua da tutte le parti xké ki dovrebbe farla rispettare é il primo a nn farlo liquidando il tutto con la frasetta "ki sono io x giudicare" ke gli é servita x tutte le salse.  sto personaggio ha provveduto a spretare e far vedere i loro musi a tutto il mondo, i suoi preti colpevoli di *** su bambini?  mi pare ke finora nn abbia fatto nulla del genere e siano tuttora al loro posto anziké andar a guadagnarsi la zuppa e se la cavi kiedendo perdono a cottimo e tutto rimane com'é.

secondo me, se sto padre avesse avuto la coscienza pulita, nn si sarebbe ammazzato ma avrebbe preteso andar a fondo alle accuse della figlia.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

secondo me, se sto padre avesse avuto la coscienza pulita, nn si sarebbe ammazzato ma avrebbe preteso andar a fondo alle accuse della figlia.

Infatti. Inoltre un suicida mi meraviglia come abbia fatto a ricevere tutti i Sacramenti come tutti gli altri, si vede che la santalleanza politica con i radicali già ha i suoi effetti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, frattalis ha scritto:

Infatti. Inoltre un suicida mi meraviglia come abbia fatto a ricevere tutti i Sacramenti come tutti gli altri, si vede che la santalleanza politica con i radicali già ha i suoi effetti...

la kiesa ha dovuto concedergli le esequie cristiane altrimenti quando creperanno i preti pedofili, come farebbe il vaticano negargli i Sacramenti visto ke kiakkiere e mea culpa finké se ne vuole ma tutti rimangono dove sono?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah siete ..sei 2 belli elementi.. 

Da sbarco..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

Ahahahah siete ..sei 2 belli elementi.. 

Da sbarco..

L'uomo delle Foreste Liguri ha sentenziato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

22 minuti fa, virus128 ha scritto:

L'uomo delle Foreste Liguri ha sentenziato.

Grazie per aver difeso i bambini e le bambine dai zozzoni che difendono altri malati come loro fino a farli diventare gesùcristi.

Io Ed Uvabianca, siamo donne di alta Moralità: mio marito mi apre la portiera della macchina ancora dopo tanti anni di matrimonio e non solo perchè ho una disabilità congenita ai muscoli accertata dal presidente della commissione per l'Invalidità che era il migliore del campo perchè il più SEVERO in quanto lui stesso sulla sedia a rotelle, infatti la mia invalidità è poca e giusta, non mi dà Diritto a niente, ma io lo ringrazio, perchè sono autonoma in tutto, tranne se porto pesi o salgo sugli scalei perchè mi casco e avrei bisogno di fare terapie, di fare piscina, di andare al mare e di portare scarpe decenti ai piedi invece compero quelle cinesi da 10 euri che sono storte, perchè sono disoccupata da anni, e faccio la casalinga con onore, e per ora l'unico partito che mi ha guardato con compassione è stata la destra che voterò facendo la prima quella mattina se effettivamente mantiene la promessa che a noi donne di una certa età casalinghe ci spetta un sussidio, che abbiamo avuto figli o meno, purtroppo io non mantengo la gravidanza proprio perchè la mia muscolatura non è mai stata normale, ma siccome da piccola era molto magra nessuno se ne accorto in tempo e perfino le maestre a scuola mi deridevano quando cascavo a terra per fare esercizi e mi mettevano cattivi voti in educazione fisica per punirmi.

Modificato da frattalis

Link al messaggio
Condividi su altri siti