COMUNISTI ???

Vorrei che tutti questi geni renziani mi spiegasse l'ostilità alla patrimoniale.
La patrimoniale è praticamente da sempre il sistema di tassazione dei paesi anglosassoni con gli Stati Uniti in testa e se non mi è sfuggito qualche fatto recente non mi pare si tratti di paesi comunisti.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

4 ore fa, wronschi ha scritto:

ostilità alla patrimoniale.

semplice ostilità alle tasse, qualunque esse siano, perchè pagare poco pur incassando tanto quando ci sono già gli operai che le pagano....xD..i più ipocriti dicono togliamole anche a loro, tanto se poi si ammalano e la salute pubblica non esiste più peggio per loro, tanto noi (gli evasori) abbiamo già incassato....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedi panzone...tu sei uguale al quello che sbraita sotto il cuppolone:dovete fare cosi'...dovete fare cola'..sempre gli altri.la patrimoniale? ok..comincia a faltela tu con la tua pensione ( nonovuta)...poi seguiranno gli altri

komunisti?? si..di m...come la storia insegna...tito?? tititiini?le foibe?bAsOBIZZA?? EH CICCIONE...TI DICONO NULLA?? SONO STATI I FASCISTI,VERO???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, wronschi ha scritto:

 

Vorrei che tutti questi geni renziani mi spiegasse l'ostilità alla patrimoniale.
La patrimoniale è praticamente da sempre il sistema di tassazione dei paesi anglosassoni con gli Stati Uniti in testa e se non mi è sfuggito qualche fatto recente non mi pare si tratti di paesi comunisti.

 

Eccone un altro !!  E chi te lo ha detto che i renziani sono contro le tasse ?? Dove lo hai visto scritto ?? Ti fidi di sto imbexxille che ha scritto sta caga ta che però ti deve essere piaciuta al punto che manco ti viene in mente che e’ una *** , una delle tante , contro Renzi ??  No , e’ ?? Dopodiché , dopo che c’hai riflettuto prova a chiedere a sto idio ta che ha scritto sta putt anata come sia possibile restituire parte dell’Irpef , quindi  uno sconto fiscale , a chi , di tasse non paga manco un euro perché esente , oppure pochissimi euro al mese . I Renziani , te lo spiego dove sta il nocciolo della questione , non sono affatto contrari ad aiutare i redditi più bassi . Sono contrari al metodo : che non può essere quello di agire sul cuneo fiscale . Perché con quel sistema si vanno a toccare stipendi si alti , ma che al massimo arrivano a 2.500/2.700 euro al mese e si lasciano intonsi grandi interessi e capitali . Quindi bisogna agire in modo diverso .           In un altro paese , i renziani , dovrebbero solo essere ringraziati per le battaglie che fanno in Parlamento altro che qualcuno che scrive ste puttanate e con altri “ingenui” che ci credono . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci spieghi stupida gallinella pisana, stregata dalla Leopolda prima e da Leopoldino poi.

Come bisogna agire in modo diverso?

Mentre attendiamo che ci mostri la monolaurea, ci spiega come fa a considerare alti gli stipendi di 2500/2700 euro al mese?

Pardon....ossequi ad Alessandro e ad aria fresca, che quasi dimenticavo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora