Virus, vaccini, uno strano sogno – qualche sera, ... /

Virus, vaccini, uno strano sogno – qualche sera, in sogno, mi è apparso il mio amico Giulio, deceduto alcuni anni fa. Si presenta, ciao sono Giulio, il tuo vecchio e strano amico. Mi racconta la sua storia e prima di congedarsi mi dice. Ti faccio due confidenze, ma tienile per te, se le racconti non verresti creduto. La prima – a pensare male forse si fa peccato, ma a volte si indovina. La seconda – la terza dose di vaccino diciannove è fatta per indebolire le due precedenti, realmente funzionanti. Infatti stanno già programmando la quarta dose per ripristinare la copertura indebolita. - detto questo, il fantasma svanisce ed io fortemente indolenzito cerco di alzarmi e di arrivare alla doccia per rinfrescarmi dalla sudata notturna. Ne ho parlato ad AlbaChiara, la figlia di Gianni, il gestore del bar sport della borgata. Ha cercato di tranquillizzarmi, mi ha offerto una dose super di bicarbonato, ottimo anti acido intestinale, dopo la pepata di cozze intensa della sera prima.

- domanda finale – cosa ne pensate dei sogni strani, dopo una “cozze pepata”. Grazie, i vostri consigli sul reflusso gastrico saranno utili per evitare altri incubi notturni, nel frattempo saluto con ammirazione e rispetto il mio amico Giulio.-   

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Ti sei già risposto da solo, evita di mangiare pesante la sera e vedrai che questi sogni ad minchiam non si ripresenteranno.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti