Arianna David: "L’anoressia? A volte ci ricado, ho avuto una vita bastarda"

Arianna David in una intervista racconta la sua anoressia rivelando di non aver superato del tutto il disturbo alimentare.
Con lei parla un'altra ex miss Italia, Tania Zamparo.
Arianna racconta: "Ricado nel disturbo e mi fa soffrire. Quando tu nel mondo non puoi comandare certe situazioni ti guardi allo specchio e l’unica cosa che puoi controllare è il tuo corpo. Penso di essere guarita al 50%. Avevo 21 anni quando ho iniziato, ora ne ho 48".

Mentre la Zamparo dice: "Io ne sono uscita al 100%. Ho cercato tante strade e non mi sono arresa. Io invito le persone come Arianna che trascinano questo problema ad andare a fondo di questo disagio".

A lei Arianna risponde: "Forse hai avuto una vita più tranquilla della mia. Ho avuto una vita un po’ *** e non è facile. Non lo faccio per un problema estetico, mi si blocca l’appetito. Sono onesta… Mio marito quando mi chiede di andare a pranzo fuori mi viene il panico perché io non pranzo. I miei figli mi dicono 'Mamma non mangiare solo un’insalata' ".

Arianna dovrebbe continuare a lottare contro questo mostro che mangia la vita e non arrendersi, anche per i suoi figli che mi pare glielo stiano chiedendo a gran voce. Forza Arianna! Che ne pensate? Qualcuna di voi ne soffre?

ariannadavid.JPG




 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963