Ciao ragazze e ciao ragazze, propongo un gioco, indovina indovinello

Ciao ragazze e ciao ragazzi, propongo un gioco, indovina indovinello – si pubblicano delle foto o dei disegni, in base ad essi si dovrebbe (dovrebbe, condizionale) il personaggio (politico si/no) al quale si riferiscono. - inizio io a pubblicare foto e disegni, poi voi seguite a ruota. Buona serata ed inizino la musica e le danze.-    

 

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

Sempre brunetta?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sempre brunetta?

quello dei tornelli, la ragazza paga il biglietto, il ragazzino renatino passa sotto (come livello) - per le altre pensa ai cingoli ed alle centrali .... coraggio prova.- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sempre brunetta?

il ventuno novembre sono stato il re del forum, spero di vincere anche oggi - domani pubblicano la classifica.- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domani sarà re del forum, Sig auto da sabbia. Haug!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Domani sarà re del forum, Sig auto da sabbia. Haug!

 

ADESIVO DECAL STICKER GRISU CARTONI ANNI 80 DRAGHETTO VOGLIO FARE IL  POMPIERE | eBay

GRISU' ... sarò pompiere

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grisù farà il pompiere e auto da sabbia verrà incoronati re.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Grisù farà il pompiere e auto da sabbia verrà incoronati re.

Grazie per la solidarietà, ti nomino mio primo ministro, ed ora pensiamo al governo … a.d.s. / r.d.m. … - giochiamo con i nostri nominativi – mi dispiace che CortoMaltese non scriva più. Sarebbe stato ottimo come ministro della guerra, con il massimo rispetto. - ma passiamo agli altri … quali ruoli diamo loro (domanda …) - a presto e buona giornata.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uno e’ il Ministro Cingolani.  Il pompiere e’ il bocia Nane di stanza a Caorle e fidanzato della Sanchina …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Grazie per la solidarietà, ti nomino mio primo ministro, ed ora pensiamo al governo … a.d.s. / r.d.m. … - giochiamo con i nostri nominativi – mi dispiace che CortoMaltese non scriva più. Sarebbe stato ottimo come ministro della guerra, con il massimo rispetto. - ma passiamo agli altri … quali ruoli diamo loro (domanda …) - a presto e buona giornata.   

Quali ruoli assegnare agli altri forumisti, sig auto da sabbia?

Mi faccia pensare.....ma si...alla stupida gallina pisana il ruolo che le si addice di più e quello della servetta scema che, tronfia e compiaciuta per l'incarico, vuota il pitale di Leopoldino ogni giorno.

 

 

 

.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Istigatora …!!  Ahahahahaha !! Stai composta che al Nane piaci di più quando sei morigerata !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni, stupida gallinella pisana, ma Alessandro non è geloso quando la vede vuotare il pitale di Leopoldino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oh , finalmente !! Così ti voglio !! Una bella ed agguerrita Vaiassona …!! Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto:

Mi perdoni, stupida gallinella pisana, ma Alessandro non è geloso quando la vede vuotare il pitale di Leopoldino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gelosissimo !! Quasi quanto lo e’ il Nane verso di te quando ti vede fare la sciocchina con il sig Frizz . Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni stupida gallinella pisana, ma io l'unico nane che conosco è proprio di Pisa e frequenta pure lui il lung'Arno, dice che da quelle parti ci sono gole profonde, ma con la  zucca completamente vuota.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Santuario della Madonna dell'Angelo - Caorle Portale Turistico

chiesetta di Caorle

la passeggiata serale lungo la scogliera

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni Sig auto da sabbia, ma guardi che mentre lei naviga nella laguna di Caorle, il Sig Frizz è andato a scoprire l'America.

Non lo invidia un pochino?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni Sig auto da sabbia, ma guardi che mentre lei naviga nella laguna di Caorle, il Sig Frizz è andato a scoprire l'America.

Non lo invidia un pochino?

Preferisco la laguna di Caorle, di sono delle spendide ragazze che prendono il sole ... in estate, oppure anche attorno a certe spiaggette isolate attorno Grado. (sempre in estate).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora