un libro dedicato alla pagina della rubrica

Sto scrivendo un libro di avventure. Pensavo al personaggio centrale. Mezza età, vestiti macchiettati di unto, capelli a ciambella tipo frate, salute malferma, lavoro in qualche ufficio in un angolo, forse in un sottoscala. Si sente importante alla mattina presto, quando entrando al lavoro, ha la possibilità di temperare le matite alla giusta lunghezza. Avete presente il personaggio di Akaki Akakievic scritto da N.V. Gogol, celebre saggista russo. Ecco, sto cercando di focalizzare l'immagine. Questa sera sono troppo stanco, domattina mi farò aiutare da Gerardo il giornalaio cartolaio del rione, mentre Anselmo e Quasimodo continuano a svolgere la loro funzione di giardinieri comunali. - buona serata, domattina mercoledì uno dicembre, aspettando la neve.-    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Dmitrij Ivanovič Mendeleev è stato un chimico russo. Inventore della tavola periodica degli elementi, a differenza di altri precedenti contributori alla tavola, fornì un sistema di classificazione che prevedeva le caratteristiche di elementi non ancora scoperti.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Sto scrivendo un libro di avventure. Pensavo al personaggio centrale. Mezza età, vestiti macchiettati di unto, capelli a ciambella tipo frate, salute malferma, lavoro in qualche ufficio in un angolo, forse in un sottoscala. Si sente importante alla mattina presto, quando entrando al lavoro, ha la possibilità di temperare le matite alla giusta lunghezza.

Ma é un'autobiografia?? xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora