Porcate, provolonate e aria fritta di Salvini
Iniziata da
fosforo311,
14 messaggi in questa discussione
Buon giorno D/B.
Questa notte a casa mia abbiamo inaugurato le coperte. Fino a ieri usavamo solo lenzuola.
Abbassi il riscaldamento sig fosforo.
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Abbassi il riscaldamento sig fosforo.
Nel nostro condominio abbiamo dismesso l'impianto di riscaldamento da decenni. A casa abbiamo solo qualche termoradiatore elettrico. Tieni conto che Napoli è o paese do sole. Cmq non parlavo di lenzuola estive di cotone ma di lenzuola in lino, roba antica del corredo di mia moglie, che equivalgono quasi a una copertina. Saluti
Mi perdoni sig fosforo, ma da noi le lenzuola di lino le usiamo in estate e quelle di cotone in inverno.
3 ore fa, fosforo311 ha scritto:Buon giorno D/B.
Questa notte a casa mia abbiamo inaugurato le coperte. Fino a ieri usavamo solo lenzuola.
Napoli e New York si trovano entrambe sul medesimo parallelo ed entrambe si affacciano sul mare. Eppure presentano climi estivi ed invernali assai diversi. Misteri della geografia terrestre.
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:Mi perdoni sig fosforo, ma da noi le lenzuola di lino le usiamo in estate e quelle di cotone in inverno.
Che dirti, io di biancheria non so una mazza, vado in crisi anche solo per risistemare un letto. Mia moglie mi dice che il lino tiene freschi in estate e caldi in inverno. Ma io in estate dormo scoperto, praticamente nudo, indosso solo un mutandone largo e verso fine settembre una canottiera.
Il derby delle lenzuola tra i Gianni e Pinotto del forum se lo aggiudica la moglie del Cazzaro napoletano . La Sanchina e’ credibile se si parla di giacigli in paglia e fieno per giovenche .
– il lino: parlando d’estate il lino è uno di quei tessuti che per primi balzano alla mente. Lino è sinonimo di leggerezza assoluta e grande traspirazione, tutte qualità fondamentali per combattere il caldo estivo e mantenersi freschi. È un tessuto in grado di regolare la temperatura corporea durante il sonno, riducendo la fastidiosa percezione delle alte temperature dovute al caldo umido. L’unico aspetto negativo è la sensazione al tatto che molte persone non gradiscono. Soprattutto se il lenzuolo è nuovo, avrà la superficie leggermente ruvida. Bisogna tenere presente, che più verrà lavato, più diventerà morbido….
Per ritornare al tema di questa discussione, segna.lo che stamane Draghi è intervenuto al convegno di Confindustria sul tema Lavoro ed energia per una transizione sostenibile. Quale occasione migliore per assecondare Salvini e parlare di nucleare? E invece, a quanto pare, sull'atomo il premier non ha proferito sillaba. Attenzione: io resto dell'opinione che l'ex banchiere, da uomo dell'establishment e dei poteri forti, sia favorevole al nucleare. Ma il tema è troppo divisivo per essere affrontato a poco più di un mese dalle votazioni per il Quirinale. L'ex banchiere, come è noto e come non ha mai smentito, ha quella poltrona nel mirino. Anche se voglio sperare che non sia così irresponsabile, arrogante e presuntuoso da spingersi al colpo di teatro ipotizzato in questo articolo di TPI:
Modificato da fosforo3114 ore fa, mark222220 ha scritto:Il derby delle lenzuola tra i Gianni e Pinotto del forum se lo aggiudica la moglie del Cazzaro napoletano . La Sanchina e’ credibile se si parla di giacigli in paglia e fieno per giovenche .
– il lino: parlando d’estate il lino è uno di quei tessuti che per primi balzano alla mente.Lino è sinonimo di leggerezza assoluta e grande traspirazione, tutte qualità fondamentali per combattere il caldo estivo e mantenersi freschi. È un tessuto in grado di regolare la temperatura corporea durante il sonno, riducendo la fastidiosa percezione delle alte temperature dovute al caldo umido. L’unico aspetto negativo è la sensazione al tatto che molte persone non gradiscono. Soprattutto se il lenzuolo è nuovo, avrà la superficie leggermente ruvida. Bisogna tenere presente, che più verrà lavato, più diventerà morbido….
Urka....... la stupida gallina pisana ancora una volta fa coccode' coccode' anche oggi ho fatto io l'ovetto più bello che c'è, scopiazzando ancora una volta. Vedere il sito qui sotto
dove troverete scritto esattamente come ha starnazzato la stupida gallina pisana:
il lino: parlando d’estate il lino è uno di quei tessuti che per primi balzano alla mente. Lino è sinonimo di leggerezza assoluta e grande traspirazione, tutte qualità fondamentali per combattere il caldo estivo e mantenersi freschi. È un tessuto in grado di regolare la temperatura corporea durante il sonno, riducendo la fastidiosa percezione delle alte temperature dovute al caldo umido. L’unico aspetto negativo è la sensazione al tatto che molte persone non gradiscono. Soprattutto se il lenzuolo è nuovo, avrà la superficie leggermente ruvida. Bisogna tenere presente, che più verrà lavato, più diventerà morbido.
Alle volte non riesco a capacitarmi della stu.pidità delle galline pisane.
Me né capacito io , ahahahahah . Una vita a fare figure di mer da . Ti vedesse tuo fratello scemotto , direbbe :” sono passato per scemo per anni quando in casa viveva con me una più scema di me !! Ah , dove l’ ho letto ?? Qui :
*** utili e notizie curiose a portata di click

Biancheria da letto per l’estate, qualche consiglio per scegliere quella giusta
Arriva l’estate è con la bella stagione anche il tempo di cambiare la biancheria da letto. Finalmente possiamo abbondare le coperte pesanti, piumini e copripiumini ed infilarci sotto leggere e vellutate lenzuola. Sarà un piacere farsi coccolare e accarezzare da morbidi tessuti.
Già che ci siamo è buona cosa cambiare anche il copri materasso, giusto per dare una bella rinfrescata. Per completare l’opera basteranno delle belle federe per il cuscino e un fantastico copriletto, il tutto per dare un tocco di colore ed eleganza alla camera da letto. Tessuti e colori sono scelte fondamentali non solo dal punto di vista estetico, ma anche per garantire un sonno piacevole.
La figura di mierda la fa lei stupidissima gallinella pisana, ricopi tutto il resto fino ad arrivare al testo già copiato in precedenza.
Può tentare di imbrogliare il forum ma non un contadino veneto che le galline pisane le prende a calci in Q.lo.
Si può rimanere solo basiti nel leggere quel che scrive la tuttascema . Se avessi detto che il miglior tessuto per dormire meglio in estate , avresti potuto scommettere che avrebbe detto :” la gallina pisana ha fatto coccodè . Il miglior tessuto e’ il lino “. Va presa così come e’ !! Bisogna fare come fa il bocia Nane quando la prende didietro . E’ da dementi più unici che rari affermare che il cotone , anche e soprattutto per quel che concerne la biancheria da letto , e’ superiore al Lino . Non solo per una questione di prezzo visto che costa il doppio ma proprio per le caratteristiche del tessuto . Basterà consultate un qualsiasi motore di ricerca e lo appurerete da soli . Seta e Lino sono i migliori tessuti soprattutto nei mesi estivi per la loro naturale predisposizione ad adeguarsi alla temperatura corporea . Tessuto liscio e rinfrescante . Cari forumisti, andate a vedere ed insultate la vaiassona tuttascemona veneta .
Cari forumisti, la stupidissima gallina pisana ormai è buona solo da brodo. Non capisce più un caxzo.
La stupida gallina dice che io avrei detto, in questo post, che il cotone e meglio del lino o della seta. Come il solito mente e Mistifica.
Mai ho fatto paragoni tra i tre tessuti, ho invece detto che la stupida gallina pisana, con l'intento di spacciarsi per saputella ha copiato, pari pari, dal sito da me indicato, una parte di tutto l'articolo.
La stupidissima gallina pisana, allora risponde, ricopiando la prima parte di quell'articolo per farmi passare per fesso, tralasciando il resto.
Cari forumisti, qualora foste interessati alla vicenda, tornate al sito e leggete tutto l'articolo finché troverete la parte che la gallina ha copiato in precedenza e che io ho evidenziato in rosso nel post delle ore 19 circa.
Alla più stupida delle più stupide galline pisane, dico invece che per vincere contro un contadino veneto deve mangiare ancora tanta polenta senza però bere una sola goccia di Tavernello, che le fa tanto male, cosa questa messa in evidenza dalle kagate emesse in questa discussione iniziata dal sig fosforo.
Alla stupidissima gallina pisana auguro anche oggi un buon riposo notturno dopo aver portato i miei ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.
Sempre in attesa di vedere la monolaurea naturalmente.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Più volte mi sono espresso come anti nucleare di qualsiasi tipo. Più volte ho ammesso le mie colpe ed ho chiesto scusa al mio Veneto per avere votato zaialuca (minuscolo). Nella pagina ambiente e natura ho esposto (alle volte in chiaro ed alle volte tramite favoletta) ciò che di storto viene fatto in Veneto. Certo che anche in europa (minuscolo) fanno a gara a chi ruba più marmellata e poi a fine banchetto rompono il barattolo per impedire al povero di avere le poche briciole rimaste sul fondo. Ciao Fosforo, dopo una notte sotto zero, solo ora (nove quaranta) giunge in timido sole.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti