Il recidivo Travaglio Calandrino Marco …!!

Lei, Annalisa Chirico, è una giornalista che ha scritto in un libro che per fare rinascere l’Italia e darle un futuro stabile sarebbe necessario puntare sul terzetto Salvini – Draghi – Renzi.
E’ una idea fantasiosa, che sembra suggerire, involontariamente, di impallinare Draghi e Renzi. Tuttavia è una idea come un’altra, scritta e argomentata da una professionista un po' eclettica, ma che a volte offre spunti di costume interessanti. 
Lui, il direttore dell’house organ del grillismo riformato, Marco Travaglio, un paroliere di canzonacce da trivio, la commenta col consueto espettorato, concludendo con “Ma poi ci vorrebbero tre lingue come le sue per leccarli tutti e tre”. 
Dove metta la lingua Travaglio non è affar nostro, anche se la cultura sapienziale dice che “la bocca parla per l’abbondanza dell’anima”.
Ma notiamo che ormai non passa giorno, tra la pubblicazione in prima pagina di graffiti da latrina e insulti sessisti alle donne che la pensano diversamente da lui, senza il moltiplicarsi di segnali di un suo sempre più evidente disturbo emotivo, che travalica la politica. 
Come altro definire cosa si agiti nella mente di un uomo che, per dissentire dal pensiero politico di una donna, costruisce un fantasma dell’immagine femminile facendolo agire come più lo aggrada per trastullarsi? Semplice onanismo?
E, poi, cosa spinge un uomo pubblico a svelare, senza alcun freno inibitore, i recessi più riposti del suo rapporto, evidentemente problematico, col sesso femminile, immaginando di raccogliere consenso? Semplice ***?
Nella vita di ogni giorno uno così verrebbe considerato un molestatore recidivo e trattato come si deve.
Invece, in questa pandemia della ragione persa, il tipo dispensa queste lordure quotidiane alle quali fanno da spalla, purtroppo, anche gentili signore in veste di telecameriere alla bisogna. Magari le stesse che si sperticano di critiche per il turpe palpeggiamento di una collega.
Al lavoro sporco della squadretta del falso quotidiano siamo abituati, ma al silenzio delle professioniste del femminismo, rotto solo - semmai - on demand, non ci si riesce ad abituare. Come sostiene Annalisa Chirico nella sua replica definitiva allo stolker seriale. 
         
M. U. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Epperò!

Gli insulti ses.sisti di Travaglio, sono molto imitati da una nota gallina pisana che frequenta questo forum.

E nemmeno se ne accorge di imitarlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora