10 messaggi in questa discussione
"Dell'Utri con quel tale che aveva le televisioni ha rovinato questo Paese"
Anche oggi la gallina pisana ha lanciato il suo stupido coccode'coccode'
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Anche oggi la gallina pisana ha lanciato il suo stupido coccode'coccode'
Beh , ho fatto quel che di solito fa chi partecipa ad un forum di politica . Ho espresso un giudizio . Giusto o sbagliato ma un giudizio . Quel che invece non fai te dimostrando nuovamente perché ti porti dietro la fama in cui ti appellano sul forum
2 ore fa, mark222220 ha scritto:Beh , ho fatto quel che di solito fa chi partecipa ad un forum di politica . Ho espresso un giudizio . Giusto o sbagliato ma un giudizio . Quel che invece non fai te dimostrando nuovamente perché ti porti dietro la fama in cui ti appellano sul forum
Perfetto ma lei ha aggiunto solo chi parla male del Renzi e non perché supportano spudoratamente la dx...come quelli da me citati...
45 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:Perché Feltri?
borgonovo non lo vedo, é rimasto all'agenzia di pompe funebri ?
peccato , é il peggio del peggio
Vero dimenticati, ma non sono però dei conduttori di programmi fake, altrimenti la lista si allungherebbe e di molto purtroppo
1 ora fa, barbablu16 ha scritto:Perfetto ma lei ha aggiunto solo chi parla male del Renzi e non perché supportano spudoratamente la dx...come quelli da me citati...
Ho aggiunto quelli di pseudo sx . Perché nei confronti di Renzi hanno parlato più e peggio di quelli di dx. Si vede gli faceva skifo avere il PD al 41%. Vuoi mettere ora …!!
2 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:Perché Feltri?
feltri almeno da spunti a Crozza :-D