3 messaggi in questa discussione
c'è chi ruba soldi e chi ruba il lavoro.......salvi si è scelto, come direbbe il berlu, una sua protesi...
...vota la lega, operaio, che difende i tuoi diritti da chi ti vuol rubare il lavoro....
I licenziamenti non sono condanne divine nè catastrofi ambientali. Sono decisioni che qualcuno assume e qualcun altro mette in atto. Persone in carne ed ossa, che spesso finiscono per prendersi meriti e promozioni. Come lo studio legale che ha difeso la GKN di Campi di Bisenzio nella vertenza che ha portato al licenziamento di 422 operai, che addirittura è stato premiato con il TopLegal Awards 2021.
Il titolare dello studio è l’avvocato Francesco Rotondi, che guarda caso dal 2015 è anche consulente della Lega di Matteo Salvini e relatore alle scuole di formazione interne. La stessa Lega che da anni fa finta di voler aiutare gli ultimi e gli sfruttati, ma che alla fine è SEMPRE dalla parte dei più forti. Lo stesso Salvini che poche settimane fa prometteva “l’impossibile” per salvare quei 422 operai e oggi getta la maschera dell’ipocrisia.
Chissà cosa dirà allora oggi il leader della Lega, chissà su quali specchi si arrampicherà per dimostrare l’indimostrabile.
Forse ogni tanto il silenzio leverebbe dall’imbarazzo di non sapere MAI da che parte stare.
#GKN
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Il quale, ricordano La Stampa e Repubblica, è un consulente della Lega Nord scelto personalmente da Matteo Salvini e pure docente alla Scuola di formazione politica del Carroccio dove il 6 novembre ha tenuto una sessione su “I limiti della metamorfosi del lavoro.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti