per questo "gravissimo"episodio di "violenza" alle donne si è scomodata pure lei.....

La ‘notizia del giorno’ è Greta Beccaglia, giornalista di Toscana Tv, che stava seguendo la partita tra Empoli e Fiorentina per il programma A Tutto Gol. La cronista stava raccontando il clima post incontro, fuori dallo stadio, quando in diretta ha subito una innocua  tastata al cu-lo.

ecco il "fattaccio""

https://twitter.com/i/status/1464906675748491267

non manca nelle immediatezze  il suo intervento sulla <2violenza"2

 
4MC6E7hj_normal.jpg
 
Gravissimo quanto accaduto alla giornalista #GretaBeccaglia, a cui va la mia vicinanza. Prima le molestie, poi l’umiliazione: “Non prendertela”. È lo specchio di una società in cui le donne sono costrette a subire e pure a tacere: #questononènormale. Si apra un’inchiesta.
Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

vi ricordTE se per lamorte delle pamele e desire' si era scomodata cosi' in fretta?? h oun vuoto di memoria sul fatto..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi par di capire che per lei, Sig Frizz, una pacca sul Q.lo di una donna è un complimento non una molestia. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi par di capire che per lei, Sig Frizz, una pacca sul Q.lo di una donna è un complimento non una molestia. Sbaglio?

sai quante ne ho date?? e quelle che le hanno ricevute,hanno apprezzato!!! una mi ha pure invitato  a cena...non so se...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

sai quante ne ho date?? e quelle che le hanno ricevute,hanno apprezzato!!! una mi ha pure invitato  a cena...non so se...

Scommetto che ha pagato la sig.ra, per gratificarla di averle dato una gradita pacca sul Q.lo. 

Vero Sig Frizz?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Scommetto che ha pagato la sig.ra, per gratificarla di averle dato una gradita pacca sul Q.lo. 

Vero Sig Frizz?

 

invidioso?? rosicone?? ahahah...dai..raccontaci come  è andata quella volta che hai dato una pacca nel kulo a manuelito...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si sbaglia sig Frizz, io sono un contadino educato, non mi permetterei mai di dare una pacca sul Q.lo a qualcuno. Non sono in buzzurro come lei, Sig Frizz

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora