Ma per carità, finitela...

 Scusa eh, mi vuoi dire che Berlusconi è meglio di Salvini o Meloni???
Io direi che è molto peggio, solo che a suo tempo ha fatto innamorare tanti dementi con le sue tv private,  le famose telenovela x le casbalenghe,  nello sport, calcio,  Milan...era tutta lì la sua furbizia, naturalmente alle sue spalle c era una moltitudine di imprenditori disonesti,  oltre mamma santissima,  naturalmente..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Salvini e Meloni, come Renzi del resto, sono politicamente FIGLI di Berlusconi e del berlusconismo. In Italia c'era una destra sociale. Il PLI era un partito liberale non certo liberista. La destra democristiana era sotto tutti gli aspetti, a parte qualche tema etico di facciata, più a sinistra dell'attuale Pd. Per non parlare della sinistra democristiana. La destra populista e liberista in Italia non c'era (a parte qualche segno premonitore nel PSI di Craxi e nei radicali), quindi è un'invenzione del piduista e del piazzista Berlusconi. Come non c'era una sinistra liberista e populista (a parte le solite avvisaglie craxiane), quindi è un'invenzione del royal baby di Berlusconi, cioè Renzi. Ora bisognerà capire se Renzi, Salvini e Meloni sono figli ingrati o meno. Spero di sì, altrimenti il pregiudicato avrebbe concrete chance di andare al Quirinale. Conto sul fatto che una parte significativa dell'elettorato di questi tre politicanti non abbia del tutto perso il senso del pudore. Ovvero non si vergognerebbero di avere un Berlusconi a palazzo Chigi, ma uno così al Quirinale sarebbe forse troppo anche per loro. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora