variane sud-afro:chiusi i voli del sud africa!!!

C’è il primo caso di variante sudafricana in Europa: una  donna belga che ha sviluppato i sintomi 11 giorni dopo aver viaggiato in Egitto attraverso la Turchia. Quello che colpisce è che la donna non aveva alcun legame con il Sudafrica, né con nessun altro Paese del Sud del continente africano. Nel giro di poche ore, la variante del coronavirus denominata B.1.1.529 è stata identificata non solo in Sudafrica e nei Paesi confinanti, ma anche in Israele – tre possibili casi, tutti vaccinati – e ora in Belgio. Inutile dire che l’Italia è a rischio, visti i continui sbarchi di clandestini dalle coste nordafricane.

Quindi con le chiusure dei voli dal sud africa,si sentono autorizzati a sbarcare con tutta tranquillita' dal centro/nord africa!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

La donna belga è arrivata col barcone?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, director12 ha scritto:

C’è il primo caso di variante sudafricana in Europa: una  donna belga che ha sviluppato i sintomi 11 giorni dopo aver viaggiato in Egitto attraverso la Turchia. Quello che colpisce è che la donna non aveva alcun legame con il Sudafrica, né con nessun altro Paese del Sud del continente africano. Nel giro di poche ore, la variante del coronavirus denominata B.1.1.529 è stata identificata non solo in Sudafrica e nei Paesi confinanti, ma anche in Israele – tre possibili casi, tutti vaccinati – e ora in Belgio. Inutile dire che l’Italia è a rischio, visti i continui sbarchi di clandestini dalle coste nordafricane.

Quindi con le chiusure dei voli dal sud africa,si sentono autorizzati a sbarcare con tutta tranquillita' dal centro/nord africa!!!

no,ma se sai leggere (dubito) è andata in egitto..e poi in turkia...quindi??? e da noi,arrivano dall'egitto e dalla turkia o no???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora dal sud africa sono arrivati col barcone in Egitto e in Turchia circumnavigando l'africa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Allora dal sud africa sono arrivati col barcone in Egitto e in Turchia circumnavigando l'africa?

non serve fare il ridicolo..ci 6 gia' di tuo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni Sig Frizz, io non sono ferrato in materia, ma i virus possono viaggiare in aereo o solo in barcone?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni Sig Frizz, io non sono ferrato in materia, ma i virus possono viaggiare in aereo o solo in barcone?

corrono di piu' nei barconi..specie quando scendono senza controlli sanitari

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka.... Non avrei mai creduto che i barconi viaggiassero più veloci degli aerei, sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka.... Non avrei mai creduto che i barconi viaggiassero più veloci degli aerei, sig Frizz?

ora lo sai..agricolo buzzurro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che io non le credo Sig Frizz, forse che gli africani hanno barconi con le ali? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora