5 messaggi in questa discussione
E siamo sempre lì !! Bla bla bla , stupida gallina , pitali , monolaurea , ossequi a Alessandro ed a Ariafresca , ma , mi sbaglio o si stava parlando di Bin Salman , di Cia , di Arabia ?? Chiedo : avete forse visto anche alla lontana qualcosa del genere nel dotto ed interessantissimo post di risposta della tuttascema a cui il fratello disturbato sta usurpando il posto sul podio ??
10 minuti fa, mark222220 ha scritto:E siamo sempre lì !! Bla bla bla , stupida gallina , pitali , monolaurea , ossequi a Alessandro ed a Ariafresca , ma , mi sbaglio o si stava parlando di Bin Salman , di Cia , di Arabia ?? Chiedo : avete forse visto anche alla lontana qualcosa del genere nel dotto ed interessantissimo post di risposta della tuttascema a cui il fratello disturbato sta usurpando il posto sul podio ??
La servetta critica me che la invito a porgere i dovuti ossequi ad Alessandro e al clone aria fresca, e poi ricorre ad insultare un morto solo perché era mio fratello.
E poi parla di etica e di morale.
Suvvia stupida gallina pisana, lasci il posto ai figli della sua genitrice che almeno sono nati intelligenti e lei corra a starnazzare sul lung'Arno dove sembra sia molto apprezzata.
Come e’ quella cosa ?? Un fratello morto ?? Vedere 🐪 please …!!
La più stupida delle più stupide galline pisane insiste. Le spiego nuovamente perché è considerata da tutto il forum 222368 volte e.bete. Per il momento.
Qualunque cosa le facessi vedere, una epigrafe, un documento, una fotografia, lei non sarebbe in grado di stabilire se quello che le mostro è proprio mio fratello, quindi la sua richiesta dimostra quanto lei sia e.bete oltre che idi.ota.
La cosa non cambierebbe neppure se mio fratello fosse vivo: le motivazioni gliele ho appena elencate.
Diversamente, se lei mostra una monolaurea, io posso stabilire se quella che esibisce è sua oppure no.
Ovviamente sa il perché io posso stabilirlo e lei no.
Mi permetta solo un consiglio, limiti il consumo di Tavernello.
Modificato da ahaha.haCrea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Proprio lei parla di etica e moralità, stupida gallina pisana?
Comunque brava anche oggi ha fatto il suo dovere di servetta vuotando il pitale di Leopoldino.
Buona giornata, ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.
Ops, stavo dimenticando, siamo sempre in attesa di vedere la sua prestigiosa monolaurea.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti