giornata contro la violenza sulle donne

Nel giorno internazionale contro la violenza sulle donne, che serve ad instillare nel maschio una sorta di senso di colpa globale per qualcosa che non esiste, si farà di tutto tranne ricordare le vere donne vittime della violenza.

Infatti, nessuno ha pensato di ricordare le vittime della violenza più brutale in Italia negli ultimi anni: Pamela e Desirée.

Molto meglio inventarsi bufale sui maschi italiani violenti. Invece che descrivere la realtà di maschi africani che fanno a pezzi ragazzine italiane o fanno la fila per stuprarle.

Volete salvare le donne dalla violenza? Fermate l’immigrazione.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

Nel giorno internazionale contro la violenza sulle donne, che serve ad instillare nel maschio una sorta di senso di colpa globale per qualcosa che non esiste,

xxxxxxxx 

è proprio sicuro che non esiste, Sig Frizz?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Nel giorno internazionale contro la violenza sulle donne, che serve ad instillare nel maschio una sorta di senso di colpa globale per qualcosa che non esiste,

xxxxxxxx 

è proprio sicuro che non esiste, Sig Frizz?

 

quelle due ragazzine fatte a pezzi...hai mandato i palloncini in cielo? hai promosso la fiaccolata?? hai stampato i poster da affiggere??

taci.che è meglio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Questo punto,

la mia idea sarebbe 

quella di

fare scendere in piazza

voi uomini..

mariti-fidanzati-figli maschi-fratelli-zii-cugini-nipoti--

perchè a noi donne,

non ci ascoltano e quindi..

cari maschietti,con il vs esempio

e la vs solidarietà nei confronti

delle donne,farete desistere

gli ignobili nel farci del male!

Voi,con la vostra forza e volontà

avete il DOVERE di proteggerci

e difenderci..solo cosi ci salverete!!

GRAZIE MILLE*

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

A Questo punto,

la mia idea sarebbe 

quella di

fare scendere in piazza

voi uomini..

mariti-fidanzati-figli maschi-fratelli-zii-cugini-nipoti--

perchè a noi donne,

non ci ascoltano e quindi..

cari maschietti,con il vs esempio

e la vs solidarietà nei confronti

delle donne,farete desistere

gli ignobili nel farci del male!

Voi,con la vostra forza e volontà

avete il DOVERE di proteggerci

e difenderci..solo cosi ci salverete!!

GRAZIE MILLE*

ok..mi sta bene.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le va bene solo per le due o anche per le altre, sig Frizz?

Sembra che le altre a lei non interessino.

Ricorda che ci sono perfino delle donne date in pasto ai maiali da un italianissimo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Le va bene solo per le due o anche per le altre, sig Frizz?

Sembra che le altre a lei non interessino.

Ricorda che ci sono perfino delle donne date in pasto ai maiali da un italianissimo?

pensi che  i malati di mente (come vengono chiamati dai difensori) siano sono i n.???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, director12 ha scritto:

pensi che  i malati di mente (come vengono chiamati dai difensori) siano sono i n.???

Io no, è lei che vorrebbe fare credere che gli assassini ammalati di mente sono solo n e r i arrivati col barcone, sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io no, è lei che vorrebbe fare credere che gli assassini ammalati di mente sono solo n e r i arrivati col barcone, sig Frizz.

con cogli le differenze:gli avvocato pagati da noi fanno passere per matti chi gira con la sciabola...mentre è normale nei loro paesi!! hai capito le differenze...ollokko di sx??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

Molto meglio inventarsi bufale sui maschi italiani violenti.

 

sei veramente un caprone mente.catto...:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

con cogli le differenze:gli avvocato pagati da noi fanno passere per matti chi gira con la sciabola...mentre è normale nei loro paesi!! hai capito le differenze...ollokko di sx??

Mi sta dicendo che gli avvocati pagati da noi pagano psicologi e psichiatri per far passare per matti gli assassini, sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

A Questo punto,

la mia idea sarebbe 

quella di

fare scendere in piazza

voi uomini..

mariti-fidanzati-figli maschi-fratelli-zii-cugini-nipoti--

perchè a noi donne,

non ci ascoltano e quindi..

cari maschietti,con il vs esempio

e la vs solidarietà nei confronti

delle donne,farete desistere

gli ignobili nel farci del male!

Voi,con la vostra forza e volontà

avete il DOVERE di proteggerci

e difenderci..solo cosi ci salverete!!

GRAZIE MILLE*

L'uomo è il difensore naturale della donna, quindi non c'è degenerazione più odiosa e più disgustosa della violenza e anche della sola aggressività verbale dell'uomo sulla donna. Le manifestazioni di piazza equivalgono alle chiacchiere, qui servono fatti concreti. A mio avviso, per qualsiasi reato di violenza fisica di un uomo su una donna dovrebbe essere introdotta nel codice penale un'aggravante automatica e senza sconti pari al doppio della pena, al quadruplo per i recidivi. Inoltre questi reati sono molto spesso ripetitivi e reiterati, quindi andrebbero precisamente equiparati a quelli dei serial killer o dei killer della criminalità organizzata ai fini dell'applicazione della custodia cautelare in carcere. Di modo che chiunque alzi un dito su una donna, per qualsiasi motivo, debba necessariamente conoscere la galera. Punto.

Un altro fatto importante e tangibile in questo paese oggettivamente tra i più maschilisti e retrivi del mondo occidentale sarebbe l'elezione di una donna presidente della Repubblica. COSA CHE SI PUÒ E SI DEVE FARE SUBITO. Ecco, in questo caso penso che sarebbero opportune e utili manifestazioni oceaniche di piazza, di donne e uomini, in concomitanza con le votazioni. Dopodiché servirebbe anche una donna a palazzo Chigi. È semplicemente assurdo, inaccettabile, vergognoso, che su 12 presidenti della Repubblica (di cui uno per due mandati) e ben 30 presidenti del Consiglio (di cui 14 con 2 o più mandati) in 75 anni di era repubblicana queste cariche non siano MAI state ricoperte da una donna. Il calcolo delle probabilità esclude che sia un fatto casuale, dunque c'è discriminazione e c'è violazione grave del principio di uguaglianza. A mio avviso ci sarebbero anzi ci sono tutti gli estremi perché la CEDU ammonisca e sanzioni pesantemente lo Stato italiano. Mi rendo conto che sarebbe artificioso e imbarazzante introdurre quote rosa o alternanze uomo-donna obbligatorie per Quirinale e Palazzo Chigi. Ma di fatto si sta introducendo questa prassi, sia pure a fatica, per la seconda, terza e quinta carica dello Stato. La Casellati è la prima donna presidente del Senato italiano, la Cartabia è stata  la prima donna presidente (per nomina elettiva) della Corte Costituzionale. A mio avviso si poteva scegliere meglio ma qui è solo un dettaglio. Mentre 3 degli ultimi 10 presidenti della Camera sono state donne (Iotti, Pivetti,  Boldrini). È prevedibile che in futuro vi sia un'alternanza di genere paritaria o quasi per queste tre cariche. E allora io non vedo perché non si possa e non si debba abbracciare, fin da subito, una prassi analoga per la prima e la quarta carica dello Stato. I vari Draghi, Berlusconi, Casini, Amato, etc. vadano a farsi friggere con i loro sogni quirinalizi e la loro morbosa sete di poltrone. La mia candidata per il Quirinale è Barbara Spinelli. In subordine Laura Boldrini e Ilaria Capua. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi sta dicendo che gli avvocati pagati da noi pagano psicologi e psichiatri per far passare per matti gli assassini, sig Frizz?

l'hanno gia fatto per kobobo..l'hanno gia' fatto per  il picconatote...per altri..ma tu sul cucuzzole dei monti in mezzo alle capre e montoni,non le leggi l e cronache??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, non li leggo, aspetto che ci informi lei, Sig Frizz.

Mi sa anche dire il nome dei psichiatri interpellati?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

No, non li leggo, aspetto che ci informi lei, Sig Frizz.

Mi sa anche dire il nome dei psichiatri interpellati?

chiedi al gip di turno..e soprattutto agli avvocati!! sono morti di fame..ma hanno almeno due-tre legali!! mi sai piegare come fanno??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non so niente, Sig Frizz, è per questo che chiedo a lei che legge le cronache.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io non so niente, Sig Frizz, è per questo che chiedo a lei che legge le cronache.

hai presente quanto costa un legale'? pensa pagarne due..chi paga pe r il n.assassino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, director12 ha scritto:

hai presente quanto costa un legale'? pensa pagarne due..chi paga pe r il n.assassino?

Scusami, caprone incolto leghista analfabeta...ma...hai parlato di BUFALE inventate riguardo le violenze dei maschi italiani....E ANCORA PARLI? xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2021 in 17:36 , robyrossa236 ha scritto:

A Questo punto,

la mia idea sarebbe 

quella di

fare scendere in piazza

voi uomini..

mariti-fidanzati-figli maschi-fratelli-zii-cugini-nipoti--

perchè a noi donne,

non ci ascoltano e quindi..

cari maschietti,con il vs esempio

e la vs solidarietà nei confronti

delle donne,farete desistere

gli ignobili nel farci del male!

Voi,con la vostra forza e volontà

avete il DOVERE di proteggerci

e difenderci..solo cosi ci salverete!!

GRAZIE MILLE*

Poche chiacchiere cari pensionati..scendete in piazza x difenderci......o siete daccordo con quelli che ci fanno fuori!?!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2021 in 16:45 , director12 ha scritto:

Volete salvare le donne dalla violenza? Fermate l’immigrazione.

ecco l'idea fascista per salvare "l'onore" del maschio italico....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Scusami, caprone incolto leghista analfabeta...ma...hai parlato di BUFALE inventate riguardo le violenze dei maschi italiani....E ANCORA PARLI? xD

PER LA STORIA:PRIMA DI PARLARE ACCENDERE IL CERVELLO!!

091006459-1f28615e-d5d7-429d-b6a0-35bcf25ae7d6-750x644.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2021 in 09:50 , fosforo311 ha scritto:

A mio avviso ci sarebbero anzi ci sono tutti gli estremi perché la CEDU ammonisca e sanzioni pesantemente lo Stato italiano.

Qualche forumista, animato da sincero spirito di pietà cristina, spieghi al cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31 cosa è la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo e come funziona.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il sig fosforo ha detto bene, ci spieghi lei perché no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Purtroppo la questione secondo me è molto complessa non credo sia di facile risolverla 

ma se siet voi al governo...nei ministeri chiave.,e dici che è complessa?? non è che siete degli incapaci??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora