Sig. - r.d.m., ho trovato l’auto per il suo Gallo

Sig. - r.d.m., ho trovato l’auto per il suo Gallo – la carrozzeria VernaGallo  (Venaria Reale Torino) trasforma le auto di serie in auto “spiaggine” aperte. – mitica la autobianchi centododici – allego foto – intervisti il suo Gallo e mi tenga informato … cordialità da a.d.s. –

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Mi perdoni sig auto da sabbia, ma quando gli ho fatto vedere l'auto da lei proposta si è offeso, quindi si è girato, ha rincorso delle galline che  quando hanno visto le sue intenzioni si sono date alla fuga, tuttavia alla fine è tornato da me dopo essersi fatto, dice lui, due galline pisane.

Mi ha guardato dal basso in alto e con la sua solita sfrontatezza mi ha detto:

"Guardami...guardami...ti sembro un gallo che si può accontentare di una automobilina così? Bellina per carità, ma sempre una automobilina da galline pisane. No, no, bello mio, io sono per le cose grandi e quando dico grandi intendo auto come la chevrolet bel Air o la cadilac eldorado, quindi bello mio datti da fare, e non ti presentare più con proposte simili."

Capito sig auto da sabbia che caratterino ha il mio gallo? Mentre io mi accontento di una sola stupida gallina pisana, lui nel giro di mezz'ora se n'è fatte due.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Invia Horse car come cartolina su facebook e whatsapp

ciao r.d.m. - di al tuo Gallo che questo è il massimo che posso offrire

da parte mia mi accontento della fiat centoventisei cabrio mucca

e ci faccio pure il Fadalto in inverno e sotto la pioggia

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto vedere al gallo le sue ultime foto sig auto da sabbia, che, con la sua solita sfrontatezza mi ha detto che lui ha preso una multa per aver superato una Ferrari in corsa, e a quei catorci ci "schita" sopra.

Non ho capito cosa voglia dire "schita" ma non ho avuto il coraggio di chiederglielo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ho fatto vedere al gallo le sue ultime foto sig auto da sabbia, che, con la sua solita sfrontatezza mi ha detto che lui ha preso una multa per aver superato una Ferrari in corsa, e a quei catorci ci "schita" sopra.

Non ho capito cosa voglia dire "schita" ma non ho avuto il coraggio di chiederglielo.

 

Il Lago di Santa Croce: spiagge e sport acquatici – OggiEsco

Ciao r.d.m. informa il tuo Gallo che in quel tratto del lago di Santa Croce

ci sono alcuni multa velox e multa red sospesi ai pali della luce

con la mia mucca cabrio centoventisei fiat ho già preso tre multe

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio gallo dice che dopo aver preso la multa non transiterà più sulle strade normali, ma si dedicherà solo alle galline.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Il mio gallo dice che dopo aver preso la multa non transiterà più sulle strade normali, ma si dedicherà solo alle galline.

 

FOTO DEL MESE

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora