il penultimatum della PROVVIDENZA?

9 messaggi in questa discussione

Ma come, stupida gallina pisana, il mantra che le ho mandato io, Leopoldino lo ha replicato in ogni luogo di questa penisola.

Se non era penultimatum che cos'era.?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era un penultimo !!o stesso penultimo che hanno mostrato gli altri ma che non mostri ed e’ quindi per questo che sei considerata infima dalla maggioranza assoluta del forum . Puoi negarlo per tutta la vita ma lo sai che e’ così . Giustamente ( aggiungo io ). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era "l'assunzione di un principio"??!!  Roba da matti! E che fine ha fatto quel principio? Questo signore non ha idee e non ha princìpi. Ha solo prìncipi. Uno in Arabia Saudita. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cazzaro , chiedilo anche agli altri . Ce ne sono 3 della parte tua . Te sei l’ultimo a poter aprire bocca !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La stupida gallina non sa più dove andare a parare per difendere Leopoldino.

PS: io so di essere infimo, ma la maggioranza del forum sa che sul trono delle e-beti c'è proprio lei.

Ops stavo quasi per dimenticare: ossequi ad Alessandro e ad aria fresca con la speranza di vedere quanto prima la sua monolaurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Te lo l’ho già spiegato ma ti rifaccio la lezioncina di nuovo . A te , 10 forumisti ( io , Lupo  grigio , il Sauro , Marziano Bravo , Pignonista , Uvabianca , Faccetta nera , Marziano cattivo , Aria Fresca ed il mio corregionale ), ovvero la maggioranza assoluta del forum , ti hanno dato , a più riprese e svariate volte durante la giornata forumistica , chi dell’idio ta , chi dell’Ebe te , chi della tuttascema .Ora te puoi pure negare e spergiurare il contrario , ma ciò e’ tutto documentato a visione di 🐪 e fa bella mostra della storia del forum . Te , quindi , non puoi,  assolutamente , cercare di equipararmi a te . Ci sono delle differenze oceaniche in fatto numerico . E sarebbe opportuno tu ne prendessi atto . Poi , se invece il non farlo ti migliora sensibilmente la qualità della vita , fai pure ma tuttocio’ sopraesposto e’ …”carta canta “. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto documentato? Allora non avrà alcuna difficolta' a ridocumentare il tutto.

Poi mi spiega dove sono andati a finire i personaggi da lei citati che sono spariti dal forum.

Le sue figure di mierda invece, io le ho documentate e con quelle le e ho fatto pure un monumento di 30 piani, ricorda stupida gallina pisana?

In attesa della documentazione, ossequi ad Alessandro e ad aria fresca e porga pure uno sguardo affettuoso alla cornice vuota che aspetta la sua monolaurea.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto documentato? Allora non avrà alcuna difficolta' a ridocumentare il tutto.

Poi mi spiega dove sono andati a finire i personaggi da lei citati che sono spariti dal forum.

Le sue figure di mierda invece, io le ho documentate e con quelle le e ho fatto pure un monumento di 30 piani, ricorda stupida gallina pisana?

In attesa della documentazione, ossequi ad Alessandro e ad aria fresca e porga pure uno sguardo affettuoso alla cornice vuota che aspetta la sua monolaurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora