Maxi Lopez, racconto piccante su Wanda Nara: "Quando lo faceva impazzivo…"

La storia di Wanda Nara e Mauro Icardi, dopo la riconciliazione in vacanza a Dubai ha perso di interesse, in Argentina non ne parlano più ma si sono accessi i riflettori sull'ex marito della Nara, Maxi Lopez  che pare sia stato vicino a Wanda nel periodo più buio della sua crisi con Icardi. Per 8 anni sono state liti legali per il divorzio ma ora pare che abbiano trovato un accordo economico.
Oggi la sua vicinanza alla Nara ha fatto riprendere il gossip su Lopez e sono venute fuori altre rivelazioni sulla loro coppia, un amico di Lopez ha raccontato: "Maxi voleva incontrare Wanda, così ha chiesto a un amico in comune di presentargliela Il primo incontro è stato sulla barca di un amico. Quel giorno si sono incontrati, sono andati d’accordo, hanno iniziato subito a chiacchierare. E quella stessa notte sono finiti insieme. Maxi è impazzito per Wanda, ha detto che c’era una cosa specifica che lo faceva impazzire. Era così andato fuori di testa per lei che ha finito per sposarla"

Ma quale sarà stata questa cosa incredibile che solo Wanda ha saputo fare all’attaccante? Probabilmente un segreto che rimarrà per sempre custodito sia dall’attuale signora Icardi che dall’ex attaccante, oggi felicemente fidanzato con un’altra donna.

lopeznara.JPG

lopez narasposi.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora