psico/mediatori...avanti,ce parecchio da fare per voi

MILANO, 24 GEN - Un 32enne del Camerun è stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri dopo aver colpito con una spranga di ferro un serbo di 31 anni in attesa alla fermata del tram 9 all'angolo tra viale Sabotino e via Ripamonti, a Milano.
    Il ferito, incensurato e regolare, è stato trasportato in condizioni gravi al Policlinico con diverse fratture alla teca cranica. Oggi sarà operato. L'episodio è avvenuto attorno alle 22.30 di ieri, a chiamare i carabinieri è stata una ragazza alla fermata che ha notato l'africano scendere dal tram e aggirarsi in zona con atteggiamento violento. Dopo averlo visto calciare un bidone della spazzatura e tentare di sradicare un paletto dal terreno, si è accorta che aveva recuperato una spranga di ferro da 80 centimetri da dietro un'edicola. Con il tubo si è avvicinato alle spalle del serbo (a lui completamente sconosciuto) e lo ha colpito con violenza alla testa più volte.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Torna l'incubo Kabobo a Milano. Proprio come il ghanese che nel 2013 prese a picconate i passanti.I kompagni balbettano qualcosa in merito?? macchè....sono quelli che pagasno le pensioni ai forumisti del social!! 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ringraziamo la Merkel che stà riportando la sua germania agli antichi allori, il Quarto Raich, stavolta per ascendere al potere  si fa il bagno nel petrolio, poi vende le armi dove c'è la guerra e poi ci impone di andare a prendere i poveri superstiti: ed io devo mantenermi con soli 100 euri al mese che questo Stato mi dà come sgravio sullo stipendio di mio marito?

Modificato da frattalis
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, frattalis ha scritto:

Ringraziamo la Merkel che stà riportando la sua germania agli antichi allori, il Quarto Raich, stavolta per ascendere al potere  si fa il bagno nel petrolio, poi vende le armi dove c'è la guerra e poi ci impone di andare a prendere i poveri superstiti: ed io devo mantenermi con soli 100 euri al mese che questo Stato mi dà come sgravio sullo stipendio di mio marito?

hanno trovate le marionette giuste

Link al messaggio
Condividi su altri siti