VACCINI E NOWAX E SI DUX

17 messaggi in questa discussione

Non basta la vaccinazione obbligatoria: per questi no vax qui è necessario un TSO completo, nei reparti psichiatrici. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gridano alla  dittatura , ma  in quale  dittatura  lo potrebbero  gridare  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Gridano alla  dittatura , ma  in quale  dittatura  lo potrebbero  gridare  ?

in nessuna, sicuramente non nella loro, se tendono a castigare anche coloro che si vaccinano, se fossero cosi potenti al gov. non vorrebbero certo che si parlasse anche solo del virus, mentre loro lo farebbero, i fascisti sono falsi per natura....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si sta verificando un fatto strano – se massaggio “il.muscolo” con la mano destra si alzano le sbarre del treno. Se lo massaggio con la mano sinistra si abbassano. Se lo massaggia una ragazza … “il.muscolo” inizia a produrre “lo.jogurt” caldo appena munto. – risulta chiaro che sto scherzando, mi piace prendere per i fondelli quelli che scrivono assurdità.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Si sta verificando un fatto strano – se massaggio “il.muscolo” con la mano destra si alzano le sbarre del treno. Se lo massaggio con la mano sinistra si abbassano. Se lo massaggia una ragazza … “il.muscolo” inizia a produrre “lo.jogurt” caldo appena munto. – risulta chiaro che sto scherzando, mi piace prendere per i fondelli quelli che scrivono assurdità.  

Attento  non troppi  massaggi al mu scolo  potrebbero  influenzare  la  vista 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:

mi piace prendere per i fondelli quelli che scrivono assurdità. 

ti prendi per i fondelli da solo?....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sempre135 ha scritto:

ti prendi per i fondelli da solo?....:D

Simpatici gemelli centotrentacinque e seicentodieci – i saggi filosofi greci (duemila e passa anni fa) per prendere per i fondelli i politici di allora (ladri e disonesti come quelli attuali) mettevano in burla … alle volte se stessi … alle volte facevano vivere le proprie novelle affidando i compiti più gravosi agli animali bipedi da cortile (stranamente riferiti alle persone importanti ed altolocate di allora). Ciao gemelli centotrentacinque e seicentodieci, a presto da … auto da sabbia (per gli amici – a.d.s. –).-  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, dune-buggi ha scritto:

a.d.s.

=...a dem.e.n.te serio....poi paragonarti ai saggi filosofi....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in ogni minoranza c'é una maggioranza di *** (Andrè Mairaux)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come dice il proverbio, fra i due litiganti il terzo se la gode, ovvero quelli che dei vax e novax non glie fo - t - t - e una  mi - n - ch - i - a xD

Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli, chi dice che c'è il micro cip, come caspio fa a saperlo se non l'ha mai visto, ma soprattutto quello che ne negano l'esistenza lo sono altrettanto, loro non hanno mai visto il cip, ma questo non indica che non ci posa esserci :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2021 in 19:34 , vincent29264 ha scritto:

come dice il proverbio, fra i due litiganti il terzo se la gode, ovvero quelli che dei vax e novax non glie fo - t - t - e una  mi - n - ch - i - a xD

Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli, chi dice che c'è il micro cip, come caspio fa a saperlo se non l'ha mai visto, ma soprattutto quello che ne negano l'esistenza lo sono altrettanto, loro non hanno mai visto il cip, ma questo non indica che non ci posa esserci :ph34r:

evidente che a  lei    ne  fo tte  qualcosa   vista  la  min  chia ta  che  ha scritto.... poveri  noi , alla maniera  del  capitan dei miei stivali.  si  ma  forse  anche  no   ahahahahah coerenza  il vostro   forte 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, barbablu16 ha scritto:

evidente che a  lei    ne  fo tte  qualcosa   vista  la  min  chia ta  che  ha scritto.... poveri  noi , alla maniera  del  capitan dei miei stivali.  si  ma  forse  anche  no   ahahahahah coerenza  il vostro   forte 

Meno male che ci sono quelli come te... quelli che di mi n chi a te non ne dicono e fanno mai, quelli che della vita hanno sempre capito tutto, quelli che tutto sanno e tutto predicono, quelli che vedono peli negli occhi di tutti ma mai la trave nel loro. ma soprattutto quelli che non esprimono parole senza che sia pura saggezze e innegabile verità. come farebbe il mondo senza quelli come te, che di stramberie non ne fanno mai e nemmeno ne dicono. già,. come faremmo dico io.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, vincent29264 ha scritto:

Meno male che ci sono quelli come te... quelli che di mi n chi a te non ne dicono e fanno mai, quelli che della vita hanno sempre capito tutto, quelli che tutto sanno e tutto predicono, quelli che vedono peli negli occhi di tutti ma mai la trave nel loro. ma soprattutto quelli che non esprimono parole senza che sia pura saggezze e innegabile verità. come farebbe il mondo senza quelli come te, che di stramberie non ne fanno mai e nemmeno ne dicono. già,. come faremmo dico io.

Che  ti sei  offeso?  Non   è  colpa  mia ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Che  ti sei  offeso?  Non   è  colpa  mia ....

Io? mi sembra il contrario cosa mai. Vero che non ho messo le faccine ridenti alla fine della frase ma mi sembrava ovvio che me la stessi ridendo, xDxDxDxDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2021 in 19:36 , vincent29264 ha scritto:

Io? mi sembra il contrario cosa mai. Vero che non ho messo le faccine ridenti alla fine della frase ma mi sembrava ovvio che me la stessi ridendo, xDxDxDxDxD

Xe pèso el tacòn del buso :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Xe pèso el tacòn del buso :P

Quanta saggezza, uana uce in ne aole xDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora