Questa specie d'amore

Se dovessimo chiedere a un  milione di persone cosa sia l'amore otterremmo un milione di risposte diverse, le differenza sarebbero a volte delle semplici sfumature, a volte abissali, ma mai comunque mai otterremmo le stesse risposte perché in fin dei conti l'amore è solo un desiderio e nessuno di noi desidera la stessa cosa.

 

Amore
quando.
Amore
dove.
Amore
come.
Amore
chi.
In qualunque tempo,
dovunque sia,
comunque sia,
chiunque sia,
purché sia
amore.

 

                                   ref

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Il 1/12/2021 in 16:03 , robyrossa236 ha scritto:

...chi ti ispira cosi tanto??

La mia solitudine, e bada bene non sono solo, ho affetti, amici, conoscenze, ma  sono solo, lo so è difficile da spiegare ma...è cosi da sempre.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao m'ispira molto la natura e i giri in bicicletta, che quando c'è bel tempo, amo fare per tenermi in forma. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'amore sia la ricerca dell'uno e dell'altro ignorando la condizione fisica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto che ci sono molti siti di *** pericolosi su Internet, quindi devi scegliere attentamente la piattaforma. Sono stato catturato lì diverse volte e alcune ragazze si sono rivelate false. Fortunatamente, ho trovato il Ragazze con la *** rasata in cam e posso dimenticare queste preoccupazioni. Sono sicuro che ogni uomo può trovare qualcuno lì.

Modificato da grapple00pine

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, grapple00pine ha scritto:

Sono d'accordo sul fatto che ci sono molti siti di *** pericolosi su Internet, quindi devi scegliere attentamente la piattaforma. Sono stato catturato lì diverse volte e alcune ragazze si sono rivelate false. Fortunatamente, ho trovato il Ragazze con la *** rasata in cam e posso dimenticare queste preoccupazioni. Sono sicuro che ogni uomo può trovare qualcuno lì.

ecco visto che lo hai trovato restaci e non rompere.

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se si tratta d'amore verso noi stessi, bisognerebbe aver la possibilità di poter ripartire da capo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

se si tratta d'amore verso noi stessi, bisognerebbe aver la possibilità di poter ripartire da capo.

per fare gli stessi errori?

;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, refusi ha scritto:

per fare gli stessi errori?

;)

x me ripartire da capo signif scegliere azioni diverse dalla situaz preced...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

14 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

x me ripartire da capo signif scegliere azioni diverse dalla situaz preced...

Questo significa avere fatto scelte sbagliate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, refusi ha scritto:

 

Questo significa avere fatto scelte sbagliate?

nn deve esser x forza così.  può signif dire una parola in + o in meno, o  scegliere un'amicizia diff o una persona al posto di un'altra x pura curiositài.  se poi intendi la scelta del marito, no, quello è un punto fermo della mia vita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

nn deve esser x forza così.  può signif dire una parola in + o in meno, o  scegliere un'amicizia diff o una persona al posto di un'altra x pura curiositài.  se poi intendi la scelta del marito, no, quello è un punto fermo della mia vita.

La mia era solo una provocazione, :D, e in linea  di massima considerando che l'argomento potrebbe risultare abbastanza complesso malgrado le apparenze, sono d'accordo con te. Considero le persone che affermano "Se tornassi indietro farei esattamente le stesse cose" (sapessi quante ne cambierei io 9_9) degli emeriti ipocriti, almeno il 99% di questi lo afferma solo per giustificare le innumerevoli cavolate disseminate lungo il percorso, direi che solo l'1% o forse ancora meno possa dirlo  ragion veduta. Ciussss

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno di noi decide da solo se essere single o comunque utilizzare le migliori soluzioni per trovare il partner perfetto. Molti siti di incontri ora forniscono assolutamente tutto ciò di cui hai bisogno per trovare l'amore per questo. Ad esempio, puoi trovare il sito giusto in questo momento leggendo alcune recensioni e quindi ti consiglio proprio salta su questo sito. Almeno mi aiuta molto a trovare comunicazione, flirtare e sono ancora alla ricerca, perché mi piace.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, damionn ha scritto:

Ognuno di noi decide da solo se essere single o comunque utilizzare le migliori soluzioni per trovare il partner perfetto. Molti siti di incontri ora forniscono assolutamente tutto ciò di cui hai bisogno per trovare l'amore per questo. Ad esempio, puoi trovare il sito giusto in questo momento leggendo alcune recensioni e quindi ti consiglio proprio salta su questo sito. Almeno mi aiuta molto a trovare comunicazione, flirtare e sono ancora alla ricerca, perché mi piace.

Ps. bravo saltaci e restaci vedi di non tornare indietro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il desiderio è una grande parola che caratterizza l'amore. Mi riferisco anche al desiderio di prendersi cura di una persona, costantemente vederla accanto a lui, e, in generale, per il desiderio di soddisfare i suoi bisogni, perché il sesso è una parte importante della nostra vita, e non sempre i siti come https://www.xlovecam.com/it/models/matures possono aiutare, non importa come eccellente sono. Ad ogni modo, una persona ha bisogno del calore di qualcun altro, e quindi è importante trovare una persona con cui si sente a suo agio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora