Federico: "non sono gay, ho una figlia con fecondazione assistita perchè.."

Federico Lauri, detto Federico Fashion Style, è uno di concorrenti di Ballando con le Stelle,  in una intervista ha raccontato della sua esperienza: "Io inizialmente volevo divertirmi, poi dal primo giudizio ho capito e ho pensato che avessero alcuni giurati un pregiudizio su di me. Da quando avevo 13 anni ho iniziato a fare uso di paillette e brillanti, il mio motto è che se nessuno ti vede quando passi non va bene. Io mi sono esibito la prima puntata, non ho ballato benissimo ok, ma da quel momento mi sono sembrati prevenuti, forse per il mio modo di vestire?"

Federico dice di essere rimasto ferito perchè è stato definito una persona vuota e poi la Lucarelli ha fatto insinuazioni sulla sua sessualità: "Lei insinua sempre che io nasconda qualcosa ma non ho nulla da nascondere, io ammetto di essere eterosessuale non ho nulla da nascondere. Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita ma solo per dei problemi di salute che ho io, non per altro".

Insomma secondo è vero? Anche Anastasia dice che Mariotto ce l'ha con lui... chissà... In ogni caso insinuazioni sul suo privato non se ne dovrebbero fare...

fashionstyle.JPG
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963