Come ingrandire le foto su Instagram

Per scaricare un'immagine completa di un profilo Instagram, puoi andare su un sito Web e scaricarlo. È quindi possibile utilizzare l'URL per visualizzare l'immagine a schermo intero. In questo modo, puoi utilizzare la foto su un Mac o un PC. C'è anche un'app Instagram gratuita che puoi installare sul tuo dispositivo. Puoi persino salvare i tuoi profili preferiti con uno screenshot. Per accedere all'immagine a dimensione intera, è necessario fare clic sul pulsante di download.

Puoi anche ingrandire un'immagine del profilo sul sito Web o sull'app di Instagram pizzicandola con due dita. Per ingrandire un profilo Instagram, puoi ingrandire la foto per ingrandirla oppure puoi premere contemporaneamente i pulsanti del volume e laterali. Tuttavia, non puoi ingrandire l'immagine del profilo di un utente che non stai seguendo. Ingrandisci solo un'immagine del profilo nell'app Foto. Quindi puoi utilizzare un'altra app per ingrandire un'immagine del profilo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Instagram è un'app mobile e la maggior parte delle foto sono grandi. La funzione ingrandisce automaticamente il rapporto di aspetto 4:5 dell'immagine. Il modo migliore per visualizzare un profilo in modalità a schermo intero è premere il tasto sul pulsante Schermo intero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963