il cav 3°dose
Iniziata da
director12,
17 messaggi in questa discussione
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Lei vorrebbe Berlusconi al Quirinale, sig Frizz?
a ristoro di tutte le traversie giudiziaire passate..senza alcun fine..si
Quindi le fa pena, Sig Frizz?
Si può eleggere un personaggio di 86 anni che fa pena a presidente della Repubblica?
E se poi si dà anche la grazia per le sue birichinate?
29 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Quindi le fa pena, Sig Frizz?
Si può eleggere un personaggio di 86 anni che fa pena a presidente della Repubblica?
E se poi si dà anche la grazia per le sue birichinate?
ti meravigli dei 86 anni?? ma se qualcuno ha proposta la segre che di anni ne ha 91 !!!
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:Quindi le fa pena, Sig Frizz?
Si può eleggere un personaggio di 86 anni che fa pena a presidente della Repubblica?
E se poi si dà anche la grazia per le sue birichinate?
tu vai A VAccina<rti dai tuoi amiconi....
35 minuti fa, director12 ha scritto:ti meravigli dei 86 anni?? ma se qualcuno ha proposta la segre che di anni ne ha 91 !!!
C'è uno del mio paese che ne ha cento, proponiamo lui?
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:C'è uno del mio paese che ne ha cento, proponiamo lui?
non è per caso che sei tu??
38 minuti fa, director12 ha scritto:non è per caso che sei tu??
No, io ne ho solo 99 e mezzo sig Frizz
17 ore fa, director12 ha scritto:video all'uopo:
https://twitter.com/i/status/1462023015001112578
Ps:il suo nome per il quirinale ovviiamente è bruciato..ma con leangherie in 30 di politica che ha a vuto,sarebbe il dovuto riscatto!!
i fascisti amano i pregiudicati.......
Angherie... riscatto..., ma di che blateri direttoretto! Questo qui se l'è cavata con 9 prescrizioni, un'amnistia e una condanna definitiva per avere rubato milioni di euro alla collettività, scontata con una pena a dir poco ridicola. Questo grazie ai soldi e agli avvocati, ma soprattutto grazie al sistema colabrodo della giustizia italiana che anche lui ha contribuito a rendere tale. In un paio di casi gravissimi (Mills, De Gregorio) c'è chi ha confessato di essere stato corrotto da lui e lui se l'è cavata ugualmente con la prescrizione. E un popolo di servi e di pecore non ha assalito i palazzi della giustizia e della politica con i forconi in mano come sarebbe successo, per molto meno, nei paesi seri. Per non parlare dei favori e dei privilegi ricevuti dallo Stato. Monopolista della tv privata per decenni, grazie all'amico Cinghialone opportunamente "oliato", costui mantiene tuttora una concessione pubblica equivalente a una miniera d'oro, ma incompatibile per legge con gli incarichi pubblici, e versa allo Stato la cifra irrisoria dell'1% del fatturato. L'impunità, i privilegi e la carriera politica di questo mascalzone danno l'esatta misura della collocazione di questo paese, quanto a serietà e decenza, nettamente al di sotto delle più squinternate repubbliche delle banane. Non ci bastava un parlamento che vota per la mozione "Ruby nipote di Mubarak": vogliamo ulteriormente sprofondare nella vergogna mandando questo furbetto addirittura al Quirinale. E lui ci crede e, da attore consumato, si rifà il trucco e indossa gli abiti di scena. Certo è malridotto, come si vede anche nel video spot della terza dose, perché nessun attore e nessun trucco può fermare il tempo, ma questo popolo bue è incredibilmente ingenuo e suggestionabile. L'attore ha cambiato idea sul reddito cittadinanza perché vuole pescare voti segreti anche tra i grillini e gli ex grillini, e ha già provveduto a inviare, come faceva ai vecchi tempi sotto elezioni, una brochure a colori sulla sua vita e la sua carriera ai singoli parlamentari. Nel paese di Pulcinella ci mancava solo di vedere la campagna elettorale dei candidati al Colle! Come risponderanno Casini e Amato? Questo televenditore ha ridotto la politica a teatro, anzi a teatrino.
E ha buoni allievi e allieve:
può anche significare niente ma ha indicato la terza dose facendo due con le dita :-D
25 minuti fa, fosforo311 ha scritto:Angherie... riscatto..., ma di che blateri direttoretto! Questo qui se l'è cavata con 9 prescrizioni, un'amnistia e una condanna definitiva per avere rubato milioni di euro alla collettività, scontata con una pena a dir poco ridicola. Questo grazie ai soldi e agli avvocati, ma soprattutto grazie al sistema colabrodo della giustizia italiana che anche lui ha contribuito a rendere tale. In un paio di casi gravissimi (Mills, De Gregorio) c'è chi ha confessato di essere stato corrotto da lui e lui se l'è cavata ugualmente con la prescrizione. E un popolo di servi e di pecore non ha assalito i palazzi della giustizia e della politica con i forconi in mano come sarebbe successo, per molto meno, nei paesi seri. Per non parlare dei favori e dei privilegi ricevuti dallo Stato. Monopolista della tv privata per decenni, grazie all'amico Cinghialone opportunamente "oliato", costui mantiene tuttora una concessione pubblica equivalente a una miniera d'oro, ma incompatibile per legge con gli incarichi pubblici, e versa allo Stato la cifra irrisoria dell'1% del fatturato. L'impunità, i privilegi e la carriera politica di questo mascalzone danno l'esatta misura della collocazione di questo paese, quanto a serietà e decenza, nettamente al di sotto delle più squinternate repubbliche delle banane. Non ci bastava un parlamento che vota per la mozione "Ruby nipote di Mubarak": vogliamo ulteriormente sprofondare nella vergogna mandando questo furbetto addirittura al Quirinale. E lui ci crede e, da attore consumato, si rifà il trucco e indossa gli abiti di scena. Certo è malridotto, come si vede anche nel video spot della terza dose, perché nessun attore e nessun trucco può fermare il tempo, ma questo popolo bue è incredibilmente ingenuo e suggestionabile. L'attore ha cambiato idea sul reddito cittadinanza perché vuole pescare voti segreti anche tra i grillini e gli ex grillini, e ha già provveduto a inviare, come faceva ai vecchi tempi sotto elezioni, una brochure a colori sulla sua vita e la sua carriera ai singoli parlamentari. Nel paese di Pulcinella ci mancava solo di vedere la campagna elettorale dei candidati al Colle! Come risponderanno Casini e Amato? Questo televenditore ha ridotto la politica a teatro, anzi a teatrino.
E ha buoni allievi e allieve:
CONCORDO PAROLA PER PAROLA !
11 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:CONCORDO PAROLA PER PAROLA !
Grazie
Concordo sig fosforo,
ma deciderà il parlamento e, detto tra noi, la "Provvidenza" si sta occupando di Giuseppi non di Silvio.
34 minuti fa, fosforo311 ha scritto:Grazie
PAS DE QUOI MONSIEUR , PERCHE' E' LA VERITA ' . DOVESSERO MANDARLO AL QUIRINALE , NON VARCHERO' MAI PIU' LA SOGLIA DELLA SEDE DI UN SEGGIO ELETTORALE ::: MAI PIU' :::
NEL 2004 ERO A LONDRA , MIO FIGLIO HA CONSEGUITO UN MASTER A CAMBRIDGE , BBC PRIMA SERATA , BRUSCOLONI ERA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO , TONY BLAIR DEFINI' L'ITALIA ::: UN PAESE DI BASSO PROFILO :::
PER TRE GIORNI NON HO MESSO IL NASO FUORI CASA ,441 KINGS ROAD , CHELSEA !
IO , PARLO PER DATI DI FATTO E NON DI ARIA FRITTA .... NON LO DIMENTICHERO' MAIIIIIIIIIIII
Neanche se, per caso, fosse la "Provvidenza" a sostenerlo, sig.ra Mariella, non andrebbe più ai seggi?
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Lei vorrebbe Berlusconi al Quirinale, sig Frizz?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti