Ma davvero , Giuseppi …??

Insomma , Giuseppi pensava di fare un esame a Renzi . Magari pensava che rispondesse  alle sue domande col libretto in mano come all’università. Giuseppi  non ha capito che politica è confronto ed allora , appena Renzi gli ha detto , ok ok , però , poi , qualche domanda voglio farla anche io , scappa come un leprotto imbizzarrito perché ha paura. Ha paura di tutto, anche della sua ombra. Peccato, ma non accaniamoci. Ci sta già pensando Di Maio a fargli le scarpe, non attacchiamo pure noi il povero Giuseppi che di per se e’ già molto addolorato di suo . Secondo il Cazzaro di Napoli , e’ grazie a costui se andremo ad incassare tutti quei miliardi del Pnrr. Hai capito ?? Sto ex dono della divina provvidenza non convince nessuno manco ad avere un Direttore di rete a Rai Gulp ed avrebbe convinto l’Europa intera per i denari all’Italia .  Ma vai vai , vai a *** idio ta . Vai e rimanici . Dalle mie parti si dice :” ma vai a caga re , idio ta . Vai , ripulisciti il Kulo con le mani e restaci “. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Senza voler prendere le difese di Giuseppi, dico solo: "Che *** questa piccola, insulsa, stupida gallinella pisana".

Non riesce proprio a lasciare il posto ai figli intelligenti della sua genitrice. 😂😂😂😂

 State a vede', tra poco, la sua reazione.🤭🤭🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E lo ripeto, stupida gallinella pisana: "I bulletti si lasciano cuocere nel loro brodo", esattamente si come si lasciano le galline a starnazzare nell'aia.

Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca e buona giornata a lei in attesa di vedere la monolaurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parole , essendo una miserabile falsaria , puoi pure arrivare ad una quasi sufficienza. Quando si debbono dibattere i fatti e non le parole , sei una patetica Fetecchiona !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

A parole , essendo una miserabile falsaria , puoi pure arrivare ad una quasi sufficienza. Quando si debbono dibattere i fatti e non le parole , sei una patetica Fetecchiona !! 

E cosa avrei detto di falso in questo post, stupida gallina pisana.

Quando dice che sono falso, lo deve dimostrare, stupida gallinella pisana, come io ho dimostrato le sue falsità e mistificazioni.

In attesa di vedere la sua monolaurea, buon pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora