danno la scorta a qualche pseudo scrittore,che vive oltre oceano:mentre servirebbe a questo realmente

Striscia La Notizia è tornata sull’aggressione compiuta nei confronti di Vittorio Brumotti nel quartiere di San Bernardino a San Severo, dove l’inviato del programma di Antonio Ricci si era spinto per documentare lo spaccio di droga, mandando in onda il videoclip del trapper arabo Paname, girato nel quartiere salito ai disonori delle cronache nazionale per il ferimento di Brumotti, che contiene minacce e insulti al campione italiano di bike trial. “Il brano contiene inoltre una parte in lingua araba con espressioni di violenza verbale inaudita. Affermare che sulla testa di Brumotti ci sia una taglia e che la sua vita non valga nulla ci appare una mostruosità inaccettabile. Al nostro inviato esprimiamo quindi la massima solidarietà e anche il nostro sostegno per la sua denuncia di ogni forma di degrado per cui ogni giorno rischia la sua incolumità. Perciò faremo tutto il possibile per bloccare la diffusione di questo e di altri video da parte di sedicenti eroi che con rabbia cieca diffondono messaggi di odio e di violenza”

Modificato da director12
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Lei non ce l'ha la scorta sig Frizz?

Al posto suo io proverei a chiederla in anticipo.

Non vorrei che pure lei venga minacciato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

Striscia La Notizia è tornata sull’aggressione compiuta nei confronti di Vittorio Brumotti nel quartiere di San Bernardino a San Severo, dove l’inviato del programma di Antonio Ricci si era spinto per documentare lo spaccio di droga, mandando in onda il videoclip del trapper arabo Paname, girato nel quartiere salito ai disonori delle cronache nazionale per il ferimento di Brumotti, che contiene minacce e insulti al campione italiano di bike trial. “Il brano contiene inoltre una parte in lingua araba con espressioni di violenza verbale inaudita. Affermare che sulla testa di Brumotti ci sia una taglia e che la sua vita non valga nulla ci appare una mostruosità inaccettabile. Al nostro inviato esprimiamo quindi la massima solidarietà e anche il nostro sostegno per la sua denuncia di ogni forma di degrado per cui ogni giorno rischia la sua incolumità. Perciò faremo tutto il possibile per bloccare la diffusione di questo e di altri video da parte di sedicenti eroi che con rabbia cieca diffondono messaggi di odio e di violenza”

a me, mi sta antipatico quel personaggi dai senza capelli che parla per rai tre, ... a me, mi sta antipatico ... a parte la sgrammaticatura, si può dire poiché non è offensivo per alcuno, esprime solo e solamente un mio libero pensiero.     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei non ce l'ha la scorta sig Frizz?

Al posto suo io proverei a chiederla in anticipo.

Non vorrei che pure lei venga minacciato.

si fa presto ad averla..basta autoscriversi qualche minaccia piu' o meno velata..et voilla':la scorta ti viene assegnata.da prestigio..da potenza...ma devi essere da quella parte....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma noooo.....sig Frizz.

Lei è già sulla buona strada perché le assegnino la scorta.

E poi è un pseudo scrittore pure lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma noooo.....sig Frizz.

Lei è già sulla buona strada perché le assegnino la scorta.

E poi è un pseudo scrittore pure lei.

e gia'..ma su certi scritti,sai che fo'??? come la rapper del filmino!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei Sig Frizz scriva tutto quello che vuole, ma si faccia affidare una scorta, perché appena i mussulmani si accorgeranno di lei potrebbero minacciarla.

Immagini poi che figurone farebbe coi vicini quando sapranno che anche lei ha una scorta di protezione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora