AFRICANI INVASORI

10 messaggi in questa discussione

Ma nooo....Ci restituiscono la visita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In casa mia si entra solo con i documenti in regola. Carta identità, codice fiscale, dichiarazione redditi, revisione / collaudo auto, bollo ed assicurazioni pagati, certificato di vaccinazione eseguito negli ultimi quattro mesi (non accetto certificati più vecchi di quattro mesi). - il solo ed unico che è esonerato dalla presentazione dei documenti è il sig Mark Toscano. Essendo nemico di un mio nemico, significa che è mio amico. - attenzione a non toccare la porta del pollaio scomparto femminile (galline) poiché è collegata ad un barattolo di carburo. La porta del pollaio scomparto maschile (gallo cedrone) è invece presidiata dal cane, grande alleato del gallo ed amico del toelettatore alpino. … scusa Demetra, termino la lettera ed arrivo subito a lavare i piatti e passare la vaporella sul pavimento e sui tappeti del salotto. (uffa le sorelle più giovani, hanno sempre ragione loro).-    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma nooo....Ci restituiscono la visita.

in effetti le navi con le bandiere della religione saccheggiavano ed uccidevano in africa ed in america del sud.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Spanish French French French Italian Spanish British British British French West Africa Portuguese British British Italian British Free French German British German Spanish- Free Italian French British Belgium Atlantic Ocean German Indian Ocean Portuguese British Portuguese uese Portug German British British French African Colonies after the Berlin Conference of 1884 British"

Interessante piantina geografica - esiste una anche per l'america del sud ... grazie da d/b -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Interessante piantina geografica - esiste una anche per l'america del sud ... grazie da d/b -

Ma   a  che s ervirebbe  ?  come  per  l' america  del  Nord  praticamente  i nativi  sono  stati  sterminati...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Ma   a  che s ervirebbe  ?  come  per  l' america  del  Nord  praticamente  i nativi  sono  stati  sterminati...

servirebbe a ricordare a rendere onore ai caduti per la propria libertà e la propria terra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:

servirebbe a ricordare a rendere onore ai caduti per la propria libertà e la propria terra.

Già  ma  in  Italia   dopo i  partigiani  non  mi ricordo  che   ci  sia mai stato un caduto  per  quella  causa... nemmeno da  parte  di quelli  che  dovevano  difendere  i confini, però  non si  è capito  di  quale  Patria  dato  che  gridavano a  squarciagola secessione e Roma  ladrona per  poi  dimostrare  che  i LADRONI di  soldi degli  Italiani erano  loro...

Modificato da barbablu16
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2021 in 21:29 , ahaha.ha ha scritto:

Ma nooo....Ci restituiscono la visita.

direttoinretto  lo capisce  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora