Alla festa della umidità pioveva sempre – ma durante la conferenza sotto il tendone hanno spiegato che comunismo vuol dire liberà.

Alla festa della umidità pioveva sempre – ma durante la conferenza sotto il tendone hanno spiegato che comunismo vuol dire liberà. La bielo/russia è ancora una nazione ove esiste il comunismo centrale. Quindi “centralmente” libera (libera dalla libertà … domanda). Allora per quale motivo i suoi abitanti fuggono dal comunismo per entrare in una nazione non comunista … (domanda …). La Polonia difende i propri confini e respinge i popoli che scappano dal comunismo, per farli “rientrare” nella libertà comunista. Collabora a questo rientro anche francia e germania, peccato lo faccia solo sul confine polacco. Sul mare della Sicilia, l'italia viene lasciata sola. Non hanno ancora capito che la Sicilia è in confine dell'europa, e come tale va difesa/o (difesa la Sicilia e difeso il confine). Per coloro che arrivano via mare vanno trovate soluzioni comuni a tutta europa, non solo a carico dell'italia. - ora scusate, non ho capito nulla di politica. Meglio tornare alla diga a mungere le galline di mia sorella, sotto lo sguardo attento del gallo cedrone, che dall'alto del cedro albero mi osserva. Cordiali saluti da d/b.-   

   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Chissà perché i democratici fanno produrre tutto in Cina e poi vendono con prezzi democratici.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

 Non hanno ancora capito che la Sicilia è in confine dell'europa, e come tale va difesa/o (difesa la Sicilia e difeso il confine). Per coloro che arrivano via mare vanno trovate soluzioni comuni a tutta europa, non solo a carico dell'italia. - ora scusate, non ho capito nulla di politica. 

   

oh maronna !! ripetiamolo per millesima volta: a terra puoi proibire uno ad entrare nel tuo stato, in mare NON puoi proibire ad un navigante di attraccare ed eventualmente scendere a terra. lo dicono le Leggi internazionali del mare.

per questo  sal.me. non lo dicono mai, meglio lasciare gli ignoranti al loro posto e imbottirli di  cappiate

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le risposte ricevute dimostrano che i comu/nisti non sono in grado di leggere le domande … allora ripeto la più importante … per quale motivo scappano se nelle nazioni comuniste esiste il comunismo …. Rimane confermato che i malati mentali sono coloro i quali non sono in grado di esprimersi con terminologia corretta … da parte mia mai offeso nessuno, mi limito a porre domande “strane”.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo molti giovani scappano dall'Italia, sig auto da sabbia? 

Siamo troppo comunisti o sono arrivati troppi cinesi scappati dalla Cina?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo e le soluzioni comuni che l'europa dovrebbe usare in maniera comune con tutti gli stati (dove sono) ... altro tema ... se l'inghilterra non è più europea, per quale motivo tutti i documenti ufficiali vengono scritti in inglese ... da parte mia trovo corretto usare ESPERANTO - ora vado a fare un giro al Fadalto con la mia fiat centoventisei cabrio mucca.-  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando si esce dalla propria nazione per entrare in una altra ci si porta dietro i documenti sia personali che di viaggio ... niente ingressi anonimi ... - carburo, il futuro è nel carburo - 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei che è informato sui comunisti, sig auto da sabbia, sa se per caso quelli che scappavano dalla Russia o dalla Germania Est, saltando il muro, avevano tutti i documenti in regola oppure coglievano l'attimo?

Ricorda quel soldato che salto' il muro abbandonando armi e bagagli? Pensa che si sia fatto rilasciare i documenti e i permessi per fare il salto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora