CARO AMICO TI SCRIVO COSI MI DISTRAGGO UN PO...

 Purtroppo.....  personalità con un alto profilo politico come il  Berlinguer, non se ne vedono neppure all'orizzonte. Guardiamoci attorno e....... Poi naturalmebte se ci illudiamo di...... continuiamo a sognare quel mondo migliore che si voleva realizzare nel secolo scorso. Impedendo quel sogno oggi siamo davanti  ad " un  meno peggio"  o davanti all evidenza di quel IO SONO GIORGIA visto nelle piazze  italiane che strumentalizzando i NO VAX ed  urlando SI DUX si rischia una guerra fratricida. Per quello che mi riguarda , potrei essere in prima fila..... ma poche rondini. caro compagno   non hanno mai annunciato l'arrivo di una vera primavera. 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Perché non pensare a  Leopoldino come primo ministro mentre Draghi verrà nominato presidente della Repubblica?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Perché non pensare a  Leopoldino come primo ministro mentre Draghi verrà nominato presidente della Repubblica?

 

mi oppongo, come presidente della repubblica occorre una personalità di peso, come capo del governo una personaltà che sappia navigare in cattive acque - propongo orietta berti e paperino - (finché la barca va) - 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Perché non pensare a  Leopoldino come primo ministro mentre Draghi verrà nominato presidente della Repubblica?

 

 

Fin che la barca va: Paperetta Berti approda su Topolino

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:

che sappia navigare in cattive acque

infatti...i fascisti vorrebbero il berlu al Quirinale....xDxDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E siccome sei molto distante più forte ti scriverò  !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2021 in 19:31 , wronschi ha scritto:

 

 davanti all evidenza di quel IO SONO GIORGIA visto nelle piazze  italiane che strumentalizzando i NO VAX ed  urlando SI DUX si rischia una guerra fratricida. ra. 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "C'è gente brava e gente falsa. E poi c'è gente davvero brava ad essere falsa. Autore sconosciuto Follia"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora