Sono e resto indignato

Sono e resto indignato – scusate, la indignazione è un legittimo sentimento personale e non può e non deve essere bloccato. A cosa mi riferisco … quando si ammalano “personaggi” importanti (nei vari settori) tutti piangono e si mostrano comprensivi. Partono pure gare di solidarietà e raccolta fondi. Quando si ammalano “persone” normale … fatti loro, che si arrangino. Da notare la differenza tra personaggi e persone. Ed adesso mi aspetto come minimo mille visite in pochi minuti … mi spiegate come possano avvenire mille e più visite al sito in pochi minuti quando si parla e si scrive di “personaggi” anziché di “persone”. - firmato, con indignazione rinnovata, - d/b -     

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Ciao @dune-buggi, non prendertela, quando non si è famosi nessuno ti considera, anche perché nessuno conosce la tua esistenza, è anche vero, però, che vivere nell'anonimato non sempre è male, i così detti personaggi pubblici, non possono permettersi di sgarrare nel loro modo di apparire, che poi non è tanto per dire, essi infatti, non sono mai quelli che mostrano di essere in pubblico ma quanto recitano di essere perché così hanno deciso di essere. per questi individui basta poco per essere buttati giù dal loro piedistallo, anche essere beccati da un paparazzo mentre di infilano le dita nel naso.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gare di solidarietà e raccolta fondi da che mondo e mondo si fanno solo per persone ''normali'' e comunque non famose.

Quindi non si capisce cosa voleva dire colui che ha aperto il suo ennesimo topic a pene di segugio.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora