TRENTANOVE!

TRENTANOVE!

Questo è il numero di post che Sancho Risata ha prodotto ieri, martedì 16 novembre 2021.

Secondo il registro di Virgilio, il primo post risale alle ore 10.25 ed il trentanovesimo (!) alle ore 23.57.

Tengo a precisare che li ho contati tutti ma mi sono limitato a leggerne solo quattro/cinque. Impossibile leggerli tutti, trattandosi di un tripudio di imbecillità insostenibile per chiunque sia definibile compos mentis.

Spinto da autentico spirito di carità cristiana, propongo di aiutare Sancho Risata. A casa sua, of course.

Lancio pertanto l'idea di una colletta per l'acquisto di un paio di fassone che impegnino Sancho Risata in attività diverse dal postare ca_ga_te in questo forum.

I forumisti (seri) potranno aderire all'iniziativa benefica tramite bonifico sull'IBAN

IT76D0299895524000000884455

e scrivendo nella causale

UN PAIO DI FASSONE PER SANCHO

Aderite numerosi (e non carucchiate, all'anima di chi v'è muort!).

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Fatto …!! VRUOCCOLE SO' BBUONE DINT’ Ô LIETTO , dopo , invece , ‘E MMULIGNANE SO’ BBONE SOTT’A LL’UOCCHIE …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilsauro24ore ha scritto:

TRENTANOVE!

Questo è il numero di post che Sancho Risata ha prodotto ieri, martedì 16 novembre 2021.

Secondo il registro di Virgilio, il primo post risale alle ore 10.25 ed il trentanovesimo (!) alle ore 23.57.

Tengo a precisare che li ho contati tutti ma mi sono limitato a leggerne solo quattro/cinque. Impossibile leggerli tutti, trattandosi di un tripudio di imbecillità insostenibile per chiunque sia definibile compos mentis.

Spinto da autentico spirito di carità cristiana, propongo di aiutare Sancho Risata. A casa sua, of course.

Lancio pertanto l'idea di una colletta per l'acquisto di un paio di fassone che impegnino Sancho Risata in attivitàp diverse dal postare ca_ga_te in questo forum.

I forumisti (seri) potranno aderire all'iniziativa benefica tramite bonifico sull'IBAN

IT76D0299895524000000884455

e scrivendo nella causale

UN PAIO DI FASSONE PER SANCHO

Aderite numerosi (e non carucchiate, all'anima di chi v'è muort!).

 lucertolone squamoso sicuro che siano 39? Provi a ricontrollare.

Lei però da tempo, ha  dato la certezza di essere in uno stato anormale, caratterizzato da un difetto permanente dell'intelligenza dovuto a cause ereditarie, congenite, prenatali e postnatali.

Se fosse un mongoloide, rispetto al suo stato normale, verrebbe considerato un gen.io.

Propongo quindi ai forumisti seri, affinché le battono le mani ogni volta che appare sul forum, in modo di farle capire che nonostante l' handicap che l'ha malignamente colpito e reso diversamente abile, noi le vogliamo bene.

Comincio io👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora