Il figlio di Lando Buzzanca: "papà non può sposarsi, perchè ha...

Povero Lando Buzzanca attore molto amato con condizioni di salute critiche da qualche anno, Buzzanca che ha 86 anni, è attualmente ricoverato in riabilitazione perchè è caduto in casa ed ha sbattuto la testa con un versamento cerebrale, il figlio, Massimiliano Buzzanca è preoccupato per suo padre per la sua incolumità fisica, ma anche mentale, dal momento che nello stato in cui si trova potrebbe essere vittima di raggiri.
Il figlio pensa che Francesca Lavacca, in arte Francesca Della Valle, che si dichiara la sua fidanzata,  lo abbia convinto a sposarla nonostante Buzzanca non sia più lucido, lei ha 50 anni, Buzzanca 86, e racconta:
"Su 40 parole ne ha comprese 4; su 20 frasi non ne ha capita nessuna, zero su venti. Anche con i numeri va male. Se l’anno scorso aveva un deficit di 7 su 10, oggi siamo a 9. I risultati degli esami a cui è stato sottoposto sono questi. Anche se non vorrei parlarne pubblicamente perché mi dà un dolore enorme raccontare come sta papà. Tutti lo conoscono come il grande attore, ma papà purtroppo è malato e ha anche la demenza senile. Fino a due settimane fa dicevo a me stesso che era solo “scordarello”, perché chiamarla demenza senile mi strugge il cuore. Ma non tornerà mai più indietro". 

La Lavacca sostiene invece che sia Lando a volerla sposare ma il figlio ha saputo delle cose che lo hanno allarmato: "ho scoperto che esisteva una Buzzanca Della Valle Production che ha realizzato prodotti non certo di Serie A che papà non avrebbe mai firmato come regista o attore. L’ultimo alert sulla signora Lavacca è stato il rinvio a giudizio per reati commessi a danno di un uomo anziano. La verità è da 6/7 anni papà ha cominciato ad avere deficit comprensivi e cognitivi, è facile convincerlo a fare cose che non avrebbe mai fatto o a dire cose che non avrebbe mai detto. Con la demenza senile torni ad essere un bambino, ti viene naturale credere a tutti, non hai la capacità di avere ragionamenti tuoi"

Ci sono anche due video, trasmessi da Le Iene, in cui viene mostrata l'incapacità  di Lando, inoltre il giudice tutelare ha emesso una sentenza nella quale si dice che l'attore non sarebbe in grado di convolare a nozze. La Della Valle, intanto, ha fatto ricorso.
Ecco il video delle Iene, giudicate voi...

https://www.iene.mediaset.it/video/matrimonio-lando-buzzanca_1098813.shtml
landobuzzanca.JPG

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora