PERSEVERARE È DIABOLICO !!!

Per assurdo potrei capire un centrista come Casini, ma avere il coraggio di proporre ancora Berlusconi lo reputo da DEMENTI.
🙉

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

SIC !!!  CHE FACCE DA  TOLA  soprattutto   chi li  vota...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, sig wronski, per vedere se siamo governati da dementi dobbiamo attendere l'elezione del presidente della Repubblica, mi par di capire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Quindi, sig wronski, per vedere se siamo governati da dementi dobbiamo attendere l'elezione del presidente della Repubblica, mi par di capire.

Ma...... Salvini e la Meloni.... finanziati, sdoganati dal " grande mistificatore d'Italia" devono pagare il conto di quello sdoganamento e quei finanziamenti per avere portato i due * fascistelli " da strapazzo nella politica che conta. Molto probabilmente il" grande mistificatore " chiederà la stessa cosa anche ad un certo senatore,  quel senatore entrato in politica con le pezze nel *** e nell'arco di pochi anni ha un giro d'affari sul suo conto corrente privato, intorno ai due milioni di euro annui. Dovesse accadere tutto ciò...... prepariamoci ad avere per la prima volta nel ns fu Belpaese, un presidente della repubblica pregiudicato ed ex iscritto e finanziatore della loggia massonica fascista P2 di Licio Gelli la quale unitamente al potere mafioso ed ai servizi segreti deviati di allora avevano progettato un  colpo di stato fascista all'ultimo istante bloccato per paura di una vera rivolta popolare democratica con in testa quel PCI di E. Berlinguer. Amen 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hoodrobin0 ha scritto:

Perché chi vota Salvini e sano

No di certo, nemmeno chi vota Meloni,  però Berlusconi lo conoscono in tutto il mondo ormai per le sue DIAVOLERIE 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un Parlamento che ha già votato Ruby nipote di Mubarak può anche portare Berlusconi al Quirinale. State sereni.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora