COLORO I QUALI

Coloro i quali scrivono in inglese sono lo ste/rko della società e sono invitati ad arrampicarsi su di un palo della alta tensione e lasciarsi fulminare – in quanto già fulminati di loro non sentiranno alcuna differenza.    

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

18 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Coloro i quali scrivono in inglese sono lo ste/rko della società e sono invitati ad arrampicarsi su di un palo della alta tensione e lasciarsi fulminare – in quanto già fulminati di loro non sentiranno alcuna differenza.    

Di alcuni di costoro non so dirti nulla (secondo me alla fine è uno solo con svariati nickname). Se invece ti riferisci a quelli che circa un'ora fa hanno pubblicato dei messaggi in cui proponevano denaro falso in banconote (ognuna delle quali con numero di serie diverso, diceva), li ho segnalati e l'amministratore del sito li ha prontamente rimossi. Almeno stavolta l'Amministratore è da apprezzare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Di alcuni di costoro non so dirti nulla (secondo me alla fine è uno solo con svariati nickname). Se invece ti riferisci a quelli che circa un'ora fa hanno pubblicato dei messaggi in cui proponevano denaro falso in banconote (ognuna delle quali con numero di serie diverso, diceva), li ho segnalati e l'amministratore del sito li ha prontamente rimossi. Almeno stavolta l'Amministratore è da apprezzare.

Purtroppo però la vendita di documenti falsi prosegue ... *** pure io, ma la pallina gira a vuoto senza ricevere risposta.- 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Purtroppo però la vendita di documenti falsi prosegue ... *** pure io, ma la pallina gira a vuoto senza ricevere risposta.- 

Proseguirà sempre se non bloccano le utenze invece di limitarsi a cancellare i messaggi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Coloro i quali scrivono in inglese o in altre lingue sono e restano concime per i campi. Coloro i quali fanno pubblicità di siti e situazioni a pagamento sono e restano residuo di discarica fogn/aria.-  

Link al messaggio
Condividi su altri siti