Fasci no vax

Obbligo di vaccinazione. L'obbligatorietà non è sinonimo di imposizione sanitaria ma il diritto di una larghissima maggioranza di cittadini già vaccinati, e poter essere curati per  altre gravi malattie già in corso o arrivate improvvisamente. Una piccola minoranza non può mettete in discussione diritti fondamentali per la salute pubblica.

4 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Sono d'accordo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

.......fondamentali per la salute pubblica.

lupogrigio1953, hoodrobin0 e mark222220 è piaciuto questo  Mi piace 

Xxxxxxxxxx

Strano, mi sembrava che qualche giorno fa il comm. Dott. Marchi fa Pisa, poiché l'avevo detto io, avesse detto che bisognava cambiare la costituzione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qual era il motto dei fascisti di ieri e di quelli di oggi (e di domani)?

Menefrego!  

I no vax senefregano dei diritti della collettività e del bene comune. La loro paura fot...ta di farsi una punturina prevale. Inscenano manifestazioni, mostrano i muscoli, ma tutto serve solo e unicamente a nascondere che, davanti a un farmaco come tanti ma ammantato di pregiudizi, bufale e dietrologie, se la fanno letteralmente sotto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

.......fondamentali per la salute pubblica.

lupogrigio1953, hoodrobin0 e mark222220 è piaciuto questo  Mi piace 

Xxxxxxxxxx

Strano, mi sembrava che qualche giorno fa il comm. Dott. Marchi fa Pisa, poiché l'avevo detto io, avesse detto che bisognava cambiare la costituzione.

E dove starebbe l’incoerenza ?? Su , tuttascema , dimostralo . E dimostralo pure rimandando su il mio post .                                 P.S.  Vedo che giustamente sei passata dal darmi della gallina al titolo di dottore . Fa sempre piacere osservare che una persona fa ammenda e si rivolge ad un’altra persona indicando il titolo di cui e’ in possesso . Pero’ non mi formalizzo affatto e puoi chiamarmi senza ricorrere al titolo . Anzi lo preferirei . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mostri il titolo comm. Dott. Marchi.

L'altro giorno con la sua solita supponenza affermava che bisognava cambiare la costituzione, come mai oggi invece che ripeterlo mette il mi piace?  Perché non l'ho detto io? 

Non occorre tiri su niente già lo ammette lei di averlo detto, e sarebbe stato onesto, da parte sua se avesse detto, invece di fare lo sbruffone: " sono d'accordo sull'obbligo, ma bisogna cambiare la costituzione".

PS: ossequi ad aria fresca e alla stupida gallina pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora