domanda curiosa / curiosa domanda

Riforma della legge di s.bilancio – per ri.bilanciare lo s.bilancio sarebbe logico ridurre le retribuzioni ai certi conduttori televisivi. Mi sembra di ricordare, ma chiedo il vostro aiuto per completare l’elenco – faziofabio , litizetoluciana, savianoroberto, ed altri ancora – mi aiutate a completare l’elenco, ma senza rimandare indietro la domanda, facendo voi stessi i nomi ai quali ridurre retribuzioni, privilegi, altro ancora. – cordiali saluti –    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Perché dovrebbero ridurre le loro retribuzioni, sig auto da sabbia? Perché li invidia?

Faccia anche lei come Mauro Corona, si faccia invitare mandando il suo curriculum di diffusore culturale, e verrà profumatamente pagato pure lei.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In cima alla lista c'è ovviamente il sempiterno e inamovibile Bruno Vespa, 77 anni e mezzo, che nessuno si decide a mandare in pensione. 

Allego un articolo del 2010. 11 anni e 11 mattoni dopo (lui li chiama libri) l'andazzo è sempre lo stesso: pubblicità a sbafo su tutte le reti, in primis quelle pubbliche, in barba alle regole del libero mercato e della concorrenza. All'epoca almeno c'era qualcuno che lo contestava. 

https://virtualblognews.altervista.org/contestato-bruno-vespautilizza-tutte-le-reti-radio-televisive-del-servizio-pubblico-per-fare-pubblicita-gratuita-ai-suoi-libr/23774002/

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Perché dovrebbero ridurre le loro retribuzioni, sig auto da sabbia? Perché li invidia?

Faccia anche lei come Mauro Corona, si faccia invitare mandando il suo curriculum di diffusore culturale, e verrà profumatamente pagato pure lei.

La sola ed unica Corona che conosco è la birra. Ma anche la Pedavena è una ottima birra. Io chiedo di essere aiutato e le Lei sig. r.d.m. mi abbandona in mezzo ai flutti della tempesta ... se faccio naufragio chiederò il reddito di cittadinanza ... come fanno molti mantenuti che russano.-  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei nella tempesta, sig auto da sabbia?

È sicuro di non essere lei sollevare i flutti che la impauriscono?

Comunque se fa naufragio mi chiami che le butto un salvagente.

Si liberi però di tutti gli aculei che si porta addosso, il salvagente potrebbe bucarsi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho conosciuto uno che si curava con le erbe.

Dopo che è stato operato mi ha detto: " Lo avessi fatto prima".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

si faccia invitare

ma chi è che invita uno del genere......si forse quelli del no-wax......xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora