La colpa è del tordo o del tardo

E poi..... certi coglionazzi danno le colpe ad un certo Monti che ha dovuto metterci il muso su ordine del Presidente della Repubblica in quanto quella lurida classe politica (?) che aveva portato il Paese sull'orlo del baratro non ha voluto assumersi nessuna responsabilità per il disastro politico lasciato ad un tecnico. Non dobbiamo aver timore sp urtargli sul muso....... SIETE FELLE MER.D.A.CCE NERE.!

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

Azzz... Sig wronski la vedo piuttosto agitato questo pomeriggio.

Chi l'ha fatta incazzare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Azzz... Sig wronski la vedo piuttosto agitato questo pomeriggio.

Chi l'ha fatta incazzare?

Il sig Friz 

🤣

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella lurida classe politica ( non per fare l'avvocato del diavolo), non conosceva ma soprattutto non era abituata alle restrizioni imposte da quell'economia di spremi il povero e ingrassa di più il ricco, ovvero l'economia del far vivere sobriamente la classe media e uccidi quelli al di sotto. Il signor Monti, invece, essendo un impiegato al soldo di quei potenti che fanno il buono e il cattivo tempo, sempre economicamente parlando, sapeva esattamente quello che volevano i suoi padroni, ovvero mettere in riga gli italiani ribelli col loro essere uguali di fronte alla legge ma soprattutto con le ideologie: tutti abbiamo il diritto di vivere dignitosamente in società dove i ricchi sono da disprezzare e soprattutto da tenere a bada. Perché a questo serve la politica economica mandata a vanti dall'unione europea, Europa che è in mano a bancari e magnati talmente ricchi che non sanno nemmeno come spendere i loro soldi, mentre un modesto impiegato non sa come spendere il proprio stipendio, non perché è abbondante ma per il motivo che non gli bastano per arrivare a fine mese tra spesa alimentare e bollette, non che il mutuo casa.

Quelle mer-da-***-e, signor @wronschi, non hanno ridotto l'Italia sull'orlo del baratro, semplicemente non riuscivano ad applicare quella austerità che ci ha totalmente ridotti in mezzo alla strada, provocando tutte quelle disoccupazioni, soprattutto giovanili che di lavoro non ne trovano più, e quando glielo concedono, sempre a quelle condizioni che gli permette a mala pena di vivere, che dico, sopravvivere.

Adesso ha un altro utente in più da odiare signor @wronschi, che le augura di incazzarsi a dovere. Saluti a presti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

 

E poi..... certi coglionazzi danno le colpe ad un certo Monti che ha dovuto metterci il muso su ordine del Presidente della Repubblica in quanto quella lurida classe politica (?) che aveva portato il Paese sull'orlo del baratro non ha voluto assumersi nessuna responsabilità per il disastro politico lasciato ad un tecnico. Non dobbiamo aver timore sp urtargli sul muso....... SIETE FELLE MER.D.A.CCE NERE.!

 

Purtroppo la  gente  dimentica  o meglio  si lascia imbambolare  dai destri che   dopo  averci  portato  al disastro  oggi  si  elevano a   salvatori  dell'  Italia  capitandeimieistivali e meloni  in testa .... un vafff  ci sta  tutto...

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

 

E poi..... certi coglionazzi danno le colpe ad un certo Monti che ha dovuto metterci il muso su ordine del Presidente della Repubblica in quanto quella lurida classe politica (?) che aveva portato il Paese sull'orlo del baratro non ha voluto assumersi nessuna responsabilità per il disastro politico lasciato ad un tecnico. Non dobbiamo aver timore sp urtargli sul muso....... SIETE FELLE MER.D.A.CCE NERE.!

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "GRANDE SUD 2008-2011 CRAC ITALIA 495.000 AZIENDE FALLITE SPREAD A 560 LE SPA PERDONO 900 MILIARDI IN 15 GIORNI L'ITALIA DICHIARATA INSOLVENTE AL GOVERNO C'ERANO FI-LEGA-FDI CHI DIMENTICA E' COMPLICE!"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, vincent29264 ha scritto:

talmente ricchi che non sanno nemmeno come spendere i loro soldi

e quello più ricco d'Italia sarebbe andato via perchè glielo imposero? uno che si è inventato le leggi su misura, uno che si è portato gli avvocato amici in parlamento, uno che teneva i contatti con la mafia ospitando uno di loro in casa propria?....l'unica sua naturalità del tempo è stata quella di distribuire soldi alle sig. "bene" in cenette eleganti, poi visto il disastro che aveva combinato a preferito svignarsela in attesa di tempi migliori, dove i suoi stipendiati camerati adesso vorrebbero mettere questo ridicolo tru.ff.a.tore al Quirinale....fortuna che voi fasci capite le cose...:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene, bene, bene... vedo che vi siete risentiti di quanto scritto, non mi dispiace, lo ammetto, vuol dire che un po' di orgoglio v'è rimasto in corpo. Devo aggiungere, però, che è veramente poco, ma veramente, veramente poco, dopo il modo in cui ci hanno ridotti negli anni, per poi venire il signor bic Jim e lara croft a darci il colpo di grazia. In questo, non dico che avrei sperato che mandaste sotto sopra l'intero social  ma che vi in- ca - z.z -a - s - te come si deve nel rispondere si, eccome. Eh, si, si vede che quell'orgoglio rimastovi, altro non è che un rimasuglio d'eco del passato orgoglio di cittadini liberi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Jolly Spaventoso Immagini e Fotos Stock - Alamy

la vignetta della "favilla" è dedicata a coloro i quali cambiano sempre nome, ma rimangono sempre gli stessi e con le stesse idee - ciao buon pomeriggio -   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig auto da sabbia, ogni tanto metta una vignetta sui personaggi, sui partiti, sui governanti che lei apprezza o ha apprezzato.

Non è possibile che lei metta sempre vignette o scriva "contro",  ogni tanto metta una vignetta o scriva "pro".

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig auto da sabbia, ogni tanto metta una vignetta sui personaggi, sui partiti, sui governanti che lei apprezza o ha apprezzato.

Non è possibile che lei metta sempre vignette o scriva "contro",  ogni tanto metta una vignetta o scriva "pro".

 

 

 

il nasone indossava una cravatta verde

il piccoletto una cravatta azzurra

 

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig auto da sabbia, ogni tanto metta una vignetta sui personaggi, sui partiti, sui governanti che lei apprezza o ha apprezzato.

Non è possibile che lei metta sempre vignette o scriva "contro",  ogni tanto metta una vignetta o scriva "pro".

 

vede sig. r.d.m. avevo pubblicato una vignetta su "silvioumberto"  (oppure umbertosilvio)  ma la hanno cancellata. I tagliatori non sono più rossi, hanno cambiato parrocchia. Comunque io cerco di fare quello che posso ... se poi gli altri cancellano non è colpa mia.-     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vede che anche in questo caso lei pensa negativo, sig auto da sabbia?

La colpa è sempre degli altri, non può essere che qualche volta la colpa è anche nostra?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Vede che anche in questo caso lei pensa negativo, sig auto da sabbia?

La colpa è sempre degli altri, non può essere che qualche volta la colpa è anche nostra?

Sig. r.d.m. – carissimo collega di tastiera, (sigla c.d.t.), un cordiale saluto da a.d.s. – io ho cercato di pubblicare una vignetta su “silvioumberto” (alias umbertosilvio) ma altri la hanno cancellata. Io ho rispettato la sua richiesta. – la filosofia di vita è la seguente – il pessimista (il bicchiere è mezzo vuoto) – l’ottimista (il bicchiere è mezzo pieno) – il matematico (il bicchiere è grande il doppio) … lei sig. r.d.m. si ritiene un matematico (…/…)  – la aspetto al prossimo raduno a Podenzoi, il centro del mondo –     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un Parlamento che ha già votato Ruby nipote di Mubarak può anche portare Berlusconi al Quirinale. State sereni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2021 in 17:39 , dune-buggi ha scritto:

Sig. r.d.m. – carissimo collega di tastiera, (sigla c.d.t.), un cordiale saluto da a.d.s. – io ho cercato di pubblicare una vignetta su “silvioumberto” (alias umbertosilvio) ma altri la hanno cancellata. Io ho rispettato la sua richiesta. – la filosofia di vita è la seguente – il pessimista (il bicchiere è mezzo vuoto) – l’ottimista (il bicchiere è mezzo pieno) – il matematico (il bicchiere è grande il doppio) … lei sig. r.d.m. si ritiene un matematico (…/…)  – la aspetto al prossimo raduno a Podenzoi, il centro del mondo –     

Un matematico, sig auto da sabbia?

Solo quando faccio la differenza tra entrate e uscite.

Per il resto ci sono i dottori.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Un matematico, sig auto da sabbia?

Solo quando faccio la differenza tra entrate e uscite.

Per il resto ci sono i dottori.

avevo una radice da estrarre. Sono andato per primo dall'ortolano del paese, ma ha detto che non era di sua competenza. Sono andato dalla vecchia arcigna urlatrice proffe/donna di matematica, ma mi ha respinto (come mi aveva respinto a scuola). Solo il dentista è riuscito ad estrarre la radice del dente.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Vignetta Che Brucia Il Diavolo Con Corna E Corona Illustrazione Vettoriale  - Illustrazione di caldo, inferno: 158420913

vi siete dimenticati di vescovi e cardinali

che da troppi anni comandano in terra nostra

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente molto meno, sig auto da sabbia.

I seminari sono vuoti, e i preti sempre più vecchi.

E lei non va mai a messa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ultimamente molto meno, sig auto da sabbia.

I seminari sono vuoti, e i preti sempre più vecchi.

E lei non va mai a messa.

Carissimo r.d.m. – confermo che non vado mai a messa, ma tutte le domeniche mattine (tra una messa e l’altra) entro, metto un euro nella scatola “un pasto per i poveri”, prendo un foglietto degli avvisi domenicali del giorno. Le confido un segreto, sig. r.d.m., Demetra per avermi a pranzo da lei (lei Demetra, non Lei r.d.m.) vuole la conferma che almeno entrato in chiesa lo sono. Frequentare poi la messa, mi scusi, questo è troppo impegnativo. Cordialità e non faccia la spia con mia sorella, altrimenti mi s.gonfia le gomme dell’auto e per compensare la “s.gonfiata” delle gomme, poi mi “gonfia” i palloncini maschili. – possibile r.d.m. che solo noi due riusciamo a trovare il lato comico della vita, in ogni angolo di strada … mi faccia sapere, con cordialità da a.d.s. –   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Carissimo r.d.m. – confermo che non vado mai a messa, ma tutte le domeniche mattine (tra una messa e l’altra) entro, metto un euro nella scatola “un pasto per i poveri”, prendo un foglietto degli avvisi domenicali del giorno. Le confido un segreto, sig. r.d.m., Demetra per avermi a pranzo da lei (lei Demetra, non Lei r.d.m.) vuole la conferma che almeno entrato in chiesa lo sono. Frequentare poi la messa, mi scusi, questo è troppo impegnativo. Cordialità e non faccia la spia con mia sorella, altrimenti mi s.gonfia le gomme dell’auto e per compensare la “s.gonfiata” delle gomme, poi mi “gonfia” i palloncini maschili. – possibile r.d.m. che solo noi due riusciamo a trovare il lato comico della vita, in ogni angolo di strada … mi faccia sapere, con cordialità da a.d.s. –   

Be', sig auto da sabbia, alle volte bisogna sdrammatizzare i fatti della vita, e allora cosa c'è di meglio di dedicarsi alla cura delle galline?

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora