in sei anni ogni famiglia ha speso 1.000,00 euro è la tassa sull'immigrato!!

Nell’ultimo anno sono sbarcati altre decine di migliaia di immigrati: 57.479 clandestini dall’inizio del 2021 e altri 3.374 dal 12 novembre al 31 dicembre dello scorso anno. Quindi dobbiamo aggiungere negli ultimi dodici mesi altri 60.853 invasori. Per un totale negli ultimi sei anni di 720mila *** clandestini.

Se pensiamo ad una media di permanenza nei centri di un paio di anni a 35 euro per ogni clandestino, la spesa sfiora i 20 miliardi di euro. Esclusi tutti gli altri costi. Molto oltre i mille euro di ‘tassa immigrati’ per ogni famiglia italiana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Azzzzz....1000 eu ho pagato?

Ed io che non me n' ero nemmeno accorto.

Ma scusi, sig Frizz, ma a chi sono andati tutti quei soldi? Agli albergatori italiani a 5 stelle e ai loro fornitori?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Azzzzz....1000 eu ho pagato?

Ed io che non me n' ero nemmeno accorto.

Ma scusi, sig Frizz, ma a chi sono andati tutti quei soldi? Agli albergatori italiani a 5 stelle e ai loro fornitori?

a quelli come te avrei fatto pagare almeno 5mila euro...sei tu che prediche l'accoglienza? assieme a qualche scottolone bianco? allora paga!! tu e il ciccione  ligure!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Chi sono i proprietari o i gestori degli alberghi, sig Frizz, e chi sono quelli che fornivano le merci?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora