Conosci le nuove Gommose di Valdispert?

Contro insonnia, stanchezza mentale e stress, Valdispert – brand internazionale specializzato nella produzione e vendita di integratori di alta qualità – lancia sul mercato le nuove pastiglie gommose, comode e facili da assumere.

Milano, novembre 2021 - Valdispert, punto di riferimento nel settore degli integratori alimentari, presenta le nuove Gommose, pratiche pastiglie utili a combattere disturbi come stress e insonnia.

Le persone che manifestano questi problemi sono in costante aumento, anche a causa della pandemia di Covid-19 che negli ultimi due anni ha letteralmente stravolto la quotidianità di tutti, contribuendo alla maggiore diffusione della solitudine e dell’isolamento. Fattori, questi, che a propria volta favoriscono l’insorgenza di disturbi legati all’umore e al sonno. 

Addirittura, secondo uno studio inglese, la pandemia ha dato origine a una vera e propria patologia: la sindrome ansiogena da Covid-19, che si manifesta principalmente con la paura di contrarre il virus, da cui deriva la tendenza a evitare il più possibile contatti sociali, fino al punto di non voler nemmeno uscire di casa. 

Di fronte a un fenomeno così capillare, disturbi quali stanchezza mentale, stress, tensione nervosa e insonnia sono aumentati rapidamente tra la popolazione di ogni età. Per combatterli con efficacia, ricorrendo all’aiuto della natura, Valdispert propone le pastiglie gommose: facili da assumere e caratterizzate da un gusto aromatico di frutta, questi nuovi prodotti si propongono come una risposta concreta contro stress e disturbi del sonno.

Le pastiglie gommose Valdispert Stress&Focus sono formulate con ingredienti quali la Rhodiola Rosea – che aiuta a gestire efficacemente lo stress in caso di stanchezza fisica e mentale – e la Vitamina B9, che contribuisce alla normale funzione psicologica. Dal gradevole aroma di lampone, ne vanno assunte due al giorno, prima dei pasti.

Valdispert Natural&Sleep sono le pastiglie gommose al gusto di fragola da prendere prima di coricarsi a base di melatonina e Vitamina B6, che aiutano a prendere sonno rapidamente e a ridurre la sensazione di stanchezza e affaticamento. 

Valdispert Relax&Recharge è il terzo prodotto lanciato da Valdispert: pastiglie gommose al gusto di ribes nero arricchite con camomilla e Vitamina B9, per favorire il rilassamento e diminuire la stanchezza fisica, da assumere prima di colazione e prima di pranzo. 

Per scoprire di più, visita il sito di Valdispert (Vemedia Pharma)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963