parliamo di bibbiano? certo

E’ stato condannato a quattro anni Claudio Foti, lo psicoterapeuta titolare del noto studio di cura torinese ‘Hansel&Gretel’ nel rito abbreviato per la vicenda degli affidi illeciti di Bibbiano e della Val d’Enza. La procura aveva chiesto sei anni di condanna per le accuse di abuso d’ufficio, frode processuale e lesioni gravissime (ipotesi di reato formulata per la alterazione psichica di una paziente). Un papà, entrato nella seconda fase dell’inchiesta “Angeli e demoni”, racconta all’Adnkronos la sua drammatica vicenda. «Mi hanno portato via i miei due bambini più piccoli, che all’epoca avevano 3 anni e mezzo e 5 anni e mezzo, il 18 giugno 2018. Quel giorno mi convocarono presso la sede dei servizi sociali dove ex responsabile dei servizi sociali della Val d’Enza (oggi tra gli imputati in aula per il processo sui presunti affidi illeciti del “sistema Bibbiano”, ndr) mi comunicò che da quel giorno non avrei potuto vedere i miei figli se non in forma protetta un’ora ogni venti giorni».e a chi sono stati affidati i bambini??????? I bambini sono stati molto traumatizzati, al piccolo di 5 anni e mezzo hanno attaccato la famosa “macchina dei ricordi” – ricorda il papà – gli davano la scossa per fargli dire cose non vere, quando diceva che voleva tornare a casa dal papà gli rispondevano che non li volevo, che preferivo il più grande rimasto con me, che la nonna non voleva né lui né il fratello. Il risultato è che mio figlio ha ancora ricominciato a farsela addosso. La sentenza di oggi magari ci darà giustizia, ma i traumi che questi bambini si portano addosso sono da valutare».

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Non ho capito se Foti è komunista, sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non ho capito se Foti è komunista, sig Frizz.

rileggiti le legge che volevate far passare..e che per fortuna la lega e la giorgia hanno bloccato in parlamento....capirai..forse..ma dubito:da quando i polli lessi capiscono qualcosa?'

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un altro komunista con il quale il kapitone ha governato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Un altro komunista con il quale il kapitone ha governato?

eh..eh..eh..intanto ha respinto..ha svegliato  qualcuno ....sul "si puo' fare"!!voi aprite i cancelli e tutti..chissa' che magari non ti entrino a casa tua...non è un augurio.,..ovviamente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nooo...a casa mia non possono entrare.... c'è sempre la mia badante di guardia con l'archibugio carico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, sig Frizz, quanti komunisti sono stati condannati?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Insomma, sig Frizz, quanti komunisti sono stati condannati?

se non l'hai ancora capita,questo è uno schiaffo alle sx!!! alla faccia dei loro decreti (NON passati)!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

se non l'hai ancora capita,questo è uno schiaffo alle sx!!! alla faccia dei loro decreti (NON passati)!!

Si spieghi meglio sig Frizz, quali decreti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora